PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVO SISTEMA OPERATIVO PER IL MIO MAC



_houselover_
07-07-06, 23:47
buonasera a tutti :)

a studio di grafica di mio papà sono arrivati 5 nuovi iMac 20 pollici, quelli doppio processore con iSight integrata.
io ho un eMac g4 10.3.9 1.25 ghz.... e a studio frugando di qua e di la ho visto il cd di installazione di uno di quei iMac..io avrei intenzione di installare il nuovo sistema, il panter se non sbaglio, 10.4!
a questo punto avrei una piccola domanda da farvi.....allora....
se io provassi ad installare uno di quei dischi succede qualcosa al mio sistema???? ad esempio, vado a perdere tutti i miei file??? no perchè se dovesse succedere io penso che potrei uccidermi :D
vi ringrazio in anticipo per le risposte che darete....se le darete....

FRANCESCO

Hartz
07-07-06, 23:58
Non puoi!

I CD venuti con le nuove macchine contengono una versione di Sistema che non è adatta al tuo eMac.

P.S. Ricorda che Panther è 10.3 mentre Tiger è 10.4… :wink:


:vecchietto:

_houselover_
08-07-06, 00:08
Non puoi!

I CD venuti con le nuove macchine contengono una versione di Sistema che non è adatta al tuo eMac.

P.S. Ricorda che Panther è 10.3 mentre Tiger è 10.4… :wink:


:vecchietto:


AAAAAAH....mannaggia che peccato.....e quindi niente.... mi toccherà rubare uno di quei piccoli mostri li a studio :D

Hartz
08-07-06, 00:12
In linea generale il pacchetto (per esempio di Tiger) che si acquista si può installare su qualunque macchina, mentre il sistema contenuto nei CD che vengono forniti con una specifica macchina funzionano solo per quella.


:vecchietto:

_houselover_
08-07-06, 00:15
In linea generale il pacchetto (per esempio di Tiger) che si acquista si può installare su qualunque macchina, mentre il sistema contenuto nei CD che vengono forniti con una specifica macchina funzionano solo per quella.


:vecchietto:

grazie mille.....adesso vedo che posso fare ....grazie ancora :) 8)

The Castel
08-07-06, 02:33
In linea generale il pacchetto (per esempio di Tiger) che si acquista si può installare su qualunque macchina, mentre il sistema contenuto nei CD che vengono forniti con una specifica macchina funzionano solo per quella.


:vecchietto:

grazie mille.....adesso vedo che posso fare ....grazie ancora :) 8)

l'unica che puoi fare, come detto da hartz, è comprare Tiger, o aspettare Leopard :lol: