PDA

Visualizza Versione Completa : Impostazione preferenze amule 2.1.3



NW
06-07-06, 12:55
probabilmente avrete gią risposto a questa richiesta, ma "repetita juvat"...Quali impostazione devo mettere perchč amule funzioni? (sta funzionando, ma le impostazioni sono attualmente puramente casuali e modificandole potrebbe funzionare meglio..)...Ho un imac G4 800 Mz con 756 Mb di ram, Os X.3.9 e adsl flat...Grazie

photostudio
06-07-06, 12:58
se hai libero come provider devi abituarti a subire un filtro che ti terrą la velocitą di dowload molto bassa. Questi st***zi credono sia peer to peer anche gli aggiornamenti del S.O. e SW forniti da mamma Apple...

Io con Tiscali non ho di questi problemi, cmq ti invito ad una ricerchina veloce nel forum prima che qualche anima buona lo faccia per te.

ciao ciao,

:)

NW
06-07-06, 13:04
I mio provider č alice di telecom a oltre 600 mps...

kingofgames
11-07-06, 15:41
probabilmente avrete gią risposto a questa richiesta, ma "repetita juvat"...Quali impostazione devo mettere perchč amule funzioni? (sta funzionando, ma le impostazioni sono attualmente puramente casuali e modificandole potrebbe funzionare meglio..)...Ho un imac G4 800 Mz con 756 Mb di ram, Os X.3.9 e adsl flat...Grazie

consiglio un bel po' di banda in upload almeno x i primi tempi x guadagnare dei crediti
poi ne riparliamo :wink: