PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior programma Peer to Peer



Ferro
06-07-06, 12:09
Ciao a tutti sono un nuovo utente del forum, colgo l'occasione per fare una domanda che potrà sembrare anche abbastanza stupida x qualcuno, vorrei sapere qual'è il miglior programma P2P x Mac OsX 10.3.9, Amule o Limeware o altro? Grazie x la disponibilità. Ciao Ferro :wink:

gnombyX
06-07-06, 12:12
visto che è il tuo primo messaggio ti do innanzitutto il :macpeer:

Hai già consultato la pagina deidcata al P2P (http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html) ?
personalmente mi trovo molto bene con protocollo Bitorrent (lascio a te la scelta del client che ritieni più adatto) e con aMule adunanza... anche se da ieri non mi trova più nessuna fonte :???:

Ferro
06-07-06, 12:25
Grazie mille :D

avrobay
06-07-06, 12:27
Benvenuto Ferro!

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

Secondo me:
1) aMule per la rete eDonkey (e potrebbe bastare questo senza usare altro)
2) Acqlite per la rete Gnutella
3) BitTorrent per bittorrent

:macpeer:

lefty
06-07-06, 12:35
:macpeer:

io mi trovo molto bene con limewire (client Gnutella) e azureus (client bittorrent) ma anke Shakespeer (DC++) non è male solo ke devi avere molto materiale condiviso per entrare negli hub migliori...purtroppo con amule non mi ci trovo e non mi ci sono mai trovato neanke su PC, perkè scarica ad una velocità troppo bassa sebbene abbia un high id...

Yukora
06-07-06, 12:54
Secondo me:
1) aMule per la rete eDonkey (e potrebbe bastare questo senza usare altro)
2) Acqlite per la rete Gnutella
3) BitTorrent per bittorrent




Anche secondo me basta aMule ma metterei bittorrent al secondo posto.....comunque è anche una scelta personale.



haaaa dimenticavo :macpeer:

lax
20-07-06, 09:24
Secondo me per gnutella il migliore è limewire, anche se è un po' pesantuccio(può andare bene anche Cabos che è molto più leggero).
Per alcune cose prediligo il torrent (es. il wrestling o apps varie), per altre aMule.
Con il mulo si trova molta più roba, questo è vero, però sinceramente ho raggiunto picchi di download molto più elevati con il bittorrent.

soulreever
20-07-06, 09:44
ragazzi, scusate... io ho il 10.3.9... ho provato a far partire aMule adunanza...

ma all'avvio, mi mostra la finestra principale e poi rimane bloccato, con la solita trottola a girare come una pazza...

è capito a qualcuno di voi? che consiglio mi date?

grazie a priori...

flashcream
20-07-06, 09:48
soulreever è il caso di aprire un topic ad hoc. in questo non hai visibilità e sei off topic.

specifica nel nuovo topic anche che provider hai... immagino fastweb.
(letto che usi la versione adunanza)

;)

gnombyX
20-07-06, 11:07
ragazzi, scusate... io ho il 10.3.9... ho provato a far partire aMule adunanza...

ma all'avvio, mi mostra la finestra principale e poi rimane bloccato, con la solita trottola a girare come una pazza...

è capito a qualcuno di voi? che consiglio mi date?

grazie a priori...

scarica la versione compilata appositamente per panther, dovresti trovarla alla pagina dei download del sito adunanza