PDA

Visualizza Versione Completa : amule: connessione ok ma non scarico più



gnombyX
06-07-06, 11:19
Ieri sera ho avviato aMule adunanza, ed2k ok kad ok eppure nei download in coda mi viene segnato un massimo di 2/3 fonti per file (molti restano a 0), il download parte dopo una decina di minuti ma non supera mai 1kb/s mentre 24 ore prima era più o meno stazionario sui 450Kb/s.
L'upload invece funziona a dovrere. Ho pensato ad un problema momentaneo ma stamani la situazione non è cambiata :???:

So che stanno sviluppando KADu 2.0 e non so se dipende da questo, vorrei sapere se capita anche ad altri utenti aMule adunanza o se il problema è solo mio :roll:

Hartz
06-07-06, 14:23
vorrei sapere se capita anche ad altri utenti aMule adunanza o se il problema è solo mio :roll:

È da due giorni che capita anche a me: grande e continuo upload, ma il download anche se le fonti sono del tipo 200 (150) si aggira sui 2 o 3 Kb/sec… :?


:vecchietto:

gnombyX
06-07-06, 14:29
grazie :)

la cosa mi consola parecchio caro Orso.
Il fatto che siamo già in due aumenta le probabilità che sia un problema di passaggio al KAdu 2.0 eche quindi coinvolga tutti. Ero già sul punto di reinstallare aMule ma dopo la tua testimonianza aspetto qualche giorno per vedere se la situazione migliora
:wink:

ovviamente altre testimonianze sono gradite :D

duccio
06-07-06, 16:57
io attualmente ho poche fonti e file poco diffusi e scarico di media solo a 40Kb/s..
però il mio ed2k e firwalled..
voi avete fastweb e ed2k con la frecccina verde?

Hartz
06-07-06, 16:59
io attualmente ho poche fonti e file poco diffusi e scarico di media solo a 40Kb/s..
però il mio ed2k e firwalled..
voi avete fastweb e ed2k con la frecccina verde?

Le freccine sono entrambe verdi, ma il download rimane un calvario…


:vecchietto:

Mifune
06-07-06, 17:25
in rete Kad
versione aMule AdunanzA 3.11b
modifica di aMule 2.1.3


tutto ok ho fatto una prova questa è il risultato


'http://img411.imageshack.us/img411/2183/immagine25oh.png

Jamming
06-07-06, 17:40
Amule adunanza 3.11

io sto scaricando intorno ai 500/550 quindi penso sia tutto ok

Jamming
06-07-06, 17:42
'http://img411.imageshack.us/img411/2183/immagine25oh.png

:-o

complimenti

gnombyX
06-07-06, 18:30
aggiornamento: su server adunanza il kad mi rimane firewalled anche col firewall di osx disattivato (mai avuto firewalled prima d'ora). Non uso alcun router, solo l'hag di Fastweb :???:
idee a riguardo?

ora il download è intorno ai 40Kb/s
client in coda: solo 49 :?

Hartz
06-07-06, 18:41
aggiornamento: su server adunanza il kad mi rimane firewalled anche col firewall di osx disattivato (mai avuto firewalled prima d'ora). Non uso alcun router, solo l'hag di Fastweb :???:
idee a riguardo?

Al lancio di aMule leggo la scritta che il Kad è firewalled, ma dopo dieci minuti di funzionamento di aMule, ritorna tutto normale…


:vecchietto:

gnombyX
06-07-06, 18:44
aMule è avviato da quasi mezz'ora e il kad resta firewalled. Solitamente mi diventava ok dopo pochi secondi :?

sono quasi tentato di cancellare ereinstalalre aMule... solo che ho paura di perdere i crediti.

Ah! dimenticavo uso aMule adunanza 3.1.1, ho provato con la versioen 3.1.1b di maggio ma la situazione resta tale e quale

[edit]
OK faccio progressi: ho provato sul powerbook e aMule funziona alla perfezione (ed2k ok, kad ok) ho provato ad accodar eun file molto condiviso ed è partito all'istante reggiungendo 40kb/s (non ho crediti sul PB quindi credo sia un buon risultato)

Il problema credo stia sull'iMac quindi vi chiedo gentilmente aiuto:
cosa fare passo-passo per eliminare ogni traccia del mulo e reinstallarlo senza perdere i crediti (dei tmeporanei non me ne frega più di tanto, li posso recuperare in poco tempo se il mulo riparte)
grazie :)

overlook
06-07-06, 19:08
x i Crediti

copia i file clients.met , preferences.dat e cryptkey.dat dalla vecchia cartella amule alla nuova,

prova prima ad aggiornare i nodi kad dalla freccia accanto all'indirizzo nodi
nel tab KAD
prova questa prima di ricreare la cartella AMULE e spostare i files dei crediti.

gnombyX
06-07-06, 19:22
x i Crediti

copia i file clients.met , preferences.dat e cryptkey.dat dalla vecchia cartella amule alla nuova,

prova prima ad aggiornare i nodi kad dalla freccia accanto all'indirizzo nodi
nel tab KAD
prova questa prima di ricreare la cartella AMULE e spostare i files dei crediti.

mmmm. questa non la sapevo.
Ho agiornato e i nodi mi sono passati da 0 a 33... adesso riavvio aMUle e lo lascio lì un po' per vedere se il lad diventa ok. in caso contrario procedo come mi hai indicato.
grazie :)

siccome ho un po' di backup i file corretti sono quelli in /Users/matteo/Library/Application Support/aMule/ giusto? :roll:

gnombyX
06-07-06, 20:49
ho fatto un po' di pulizia e reinstallato.
sembra che ora vada bene, adesso sta facendo l'hash dei file condivisi.
grazie a voi ancora una volta posso affermare che:
:risolto: