PDA

Visualizza Versione Completa : ipod video 30 giga impazzito



mark885
05-07-06, 19:03
è la seconda volta che me lo fa, all'improvviso lo schermo si illumina e il volume si abbassa come se qualcuno stesse toccando tastierino centrale...la prima volta tutto ciò era accompagnato dal tipico rumore di interferenza radio, ieri invece è stato un millesimo di secondo, poi ho rialzato il volume e nn l'ha fatto +. Premetto che nn mi è mai caduto e ce l'ho da marzo e nn mi ha mai dato problemi...cosa può essere??? :-o

Grazie in anticipo!

Spero di aver azzeccato sezione :P

TheCube
05-07-06, 21:56
Spegni il cellulare...

Melquiades
06-07-06, 07:57
Spegni il cellulare...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gnombyX
06-07-06, 11:28
Spegni il cellulare...

non ho caipto se si tratta di una battuta oppure se davvero il cellular epuò causare di questi problemi...
scusate l'ingenuità :oops:

Lorenzo
06-07-06, 12:21
Io punterei ad un sano esorcismo :lol:

TheCube
06-07-06, 13:24
Spegni il cellulare...

non ho caipto se si tratta di una battuta oppure se davvero il cellular epuò causare di questi problemi...
scusate l'ingenuità :oops:
Non era una battuta...

gnombyX
06-07-06, 13:30
mannaggia... io abbocco troppo facilmente :oops:
:lol:

mark885
06-07-06, 22:55
porca vacca, è il cell della mia raagazza :-o

nn ci credo che 325 euro di ipod non è schermato :-o :-o :-o

TheCube
07-07-06, 06:36
porca vacca, è il cell della mia raagazza :-o


L'avevo detto che non era una battuta...

Frejya
07-07-06, 11:23
Io avevo fatto delle prove,tempo fa il mio nano faceva che accendersi nel cuore della notte e al mattino lo trovavo che andava...con qualche tacca di batteria in meno,allora mi era stato consigliato di "guardare"che non fosse il cellulare...beh,li ho fatti "incontrare" più volte,ma non è mai successo niente...in più,a lavorare,ho l'ipod al collo e il cellulare nel taschino della camicia (visciniviscini!) e non mi è mai capitato nulla...

gnombyX
07-07-06, 11:24
:-o TC credevo mi prendessi in giro!
Non ci posso credere! E' davvero soggetto alle interferenze coi cell?
Il nano non mi ha mai dato problemi e spesso sta in tasca a contatto col cell
... meglio così

TheCube
07-07-06, 11:50
:-o TC credevo mi prendessi in giro!
Non ci posso credere! E' davvero soggetto alle interferenze coi cell?
Il nano non mi ha mai dato problemi e spesso sta in tasca a contatto col cell
... meglio così
No, niente prese in giro (malfidente...); una differenza importante: tu e Freya avete un Nano (niente hard disk), mentre in questo caso si parla di un iPod video, che l'HD ce l'ha, ovviamente.

gnombyX
07-07-06, 12:00
ancora più pazzesco! :-o credevo che le interferenze interessassero la schedina logica, l'elettronica insomma, più soggetta ai campi magnetici, invece è l'HD che ne risente....
incredibile! :-o

TheCube
07-07-06, 12:43
ancora più pazzesco! :-o credevo che le interferenze interessassero la schedina logica, l'elettronica insomma, più soggetta ai campi magnetici, invece è l'HD che ne risente....
incredibile! :-o
Non necessariamente l'HD, più probabile la sua interfaccia verso la scheda logica. Inoltre credo siano diversi i processori a bordo dei due tipi di iPod.

Melquiades
07-07-06, 12:47
Proprio adesso ho acceso l'ipod e anche se non cliccavo sulla ghiera girava all'impazzata da solo......l'ho spento e riacceso e tutto normale. Boh :roll:

Frejya
08-07-06, 02:09
una differenza importante: tu e Freya avete un Nano (niente hard disk), mentre in questo caso si parla di un iPod video, che l'HD ce l'ha, ovviamente.

Ah...e dillo che c'è il barbatrucco!!! :P
Ho capito! :wink:

Riccetto
08-07-06, 02:27
Proprio adesso ho acceso l'ipod e anche se non cliccavo sulla ghiera girava all'impazzata da solo......l'ho spento e riacceso e tutto normale. Boh :roll:

A me è successo tempo fa col PB G4, ovvero la freccina impazziva (non avevo collegato nessun mouse..).. mentre usavo il pad del muose la freccia andava per i fatti suoi... non ho mai capito a cosa fosse dovuto.. :-o

mark885
08-07-06, 10:54
ho fatto alcune prove visto e considerato che da 4 mesi vado in giro in macchina con l'ipod e il cell vicino e nn è successo mai nulla. Oltre il cell della mia ragazza me lo fa col mio nokia 6630 quando lo sto usando come navigatore satellitare...cacchioo mi sono comprato l'ipod unicamente x la macchina e mi tocca mettere i cell nel portabagagli!! :-o :evil:

Tnx dell'aiuto cmq ;)