PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio iMovie o Keynote per le presentazioni di foto



johnny
05-07-06, 15:17
Ripeto: :P

Meglio iMovie '06 o Keynote '06 per le presentazioni di foto?

Sono indeciso se acquistare iWork, mi piacerebbe sapere un vostro parere.

:wink:

Melquiades
05-07-06, 15:46
Secondo me non c'è nessun confronto ed è molto meglio Imovie........se in più calcoli il fatto che ce l'hai in bundle..... :roll: :roll:

Mi duole dirlo ma a mio modesto parere Iwork non vale i soldi che chiede

Mel :wink:

avrobay
05-07-06, 15:53
Sono due programmi così diversi che un confronto è veramente difficile.
iMovie realizza dei video, Keynote realizza dei filmati interattivi (presentazioni). Dipende quindi dall'utilizzo. Qual è il tuo obiettivo?

Nota: sia Pages che Keynote sono ottimi programmi e il prezzo è molto ragionevole. Ma potrebbero anche non servirti... :wink:

Melquiades
05-07-06, 15:54
Sono due programmi così diversi che un confronto è veramente difficile.
iMovie realizza dei video, Keynote realizza dei filmati interattivi (presentazioni). Dipende quindi dall'utilizzo. Qual è il tuo obiettivo?

Nota: sia Pages che Keynote sono ottimi programmi e il prezzo è molto ragionevole. Ma potrebbero anche non servirti... :wink:


Più che altro secondo me sono facilmente sostituibili da altri tipi di programmi........ :wink:

avrobay
05-07-06, 15:58
Più che altro secondo me sono facilmente sostituibili da altri tipi di programmi........ :wink:

Per esempio?

Melquiades
05-07-06, 16:00
Beh mi dispiace dirlo ma anche se è un prodotto Microsoft io mi sono sempre trovato meglio con Powerpoint....ma sono ancora piccolo Avro e potrei ancora crescere se ricevo le imbeccate giuste :oops: :oops:

avrobay
05-07-06, 16:08
Beh mi dispiace dirlo ma anche se è un prodotto Microsoft io mi sono sempre trovato meglio con Powerpoint

Sì però Powerpoint mica è gratis. :) Voglio dire che Keynote per quello che vale non è affatto caro, secondo me. Pages ha poi caratteristiche uniche che possono NON interessare affatto (ed io sono tra quelli che non sanno che cosa farsene) ma possono anche diventare fondamentali!

Basta dare uno sguardo qui:
http://www.apple.com/it/iwork/pages/
http://www.apple.com/it/iwork/keynote/
e si comprende subito che non sono programmi qualsiasi.

E' la mia opinione Melquiades, niente di più. ;)

Melquiades
05-07-06, 16:12
Beh mica me la prendo se le nostre opinioni non collimano alla perfezsione eh?

Mi sa che ho dato l'idea di essere un pò permaloso scusate :oops: :oops:



EDIT: non è gratis ma....si sa che.....coff coff :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: e qui mi fermo prima che cancellino il post...... :wink:

gnombyX
05-07-06, 16:35
non uso nessuno dei due programmmi ma ad occhi ti direi Keynote, visto che iMovie è un programma di editing video