PDA

Visualizza Versione Completa : Future iMac concept



Gran Maestro
05-07-06, 14:25
Metto il link in questa sezione poichè di Mac si tratta.

Spero che vada bene qui.

E ora date un occhiata (http://www.renderosity.com/mod/gallery/index.php?image_id=1248178&member)...

Senza parole vero?... :-o

Ancora meglio se dallo studio si passasse ad una eventuale realizzazione ma, conoscendo Steve Jobs, non si sa mai....:)

/P

avrobay
05-07-06, 14:41
Eh... proprio bello :)

johnny
05-07-06, 15:02
Davvero molto bello... :)
Mi è nato un desiderio :lol: :lol: :lol:

PS
Di schermi trasparenti ce ne sono già in giro?
Fabio de Luigi ne aveva uno sulla scrivania in una recente sit :P

Melquiades
05-07-06, 15:55
Sono innamorato e pronto a qualsiasi cosa per avere quel MAC :wink: :wink: :wink: :wink:

iDave
05-07-06, 16:09
a me sembra una cazzata come idea... non vi da fastifdio il fatto di vedere attraverso il monitor? (non deve essere molto comodo)

avrobay
05-07-06, 16:13
a me sembra una cazzata come idea... non vi da fastifdio il fatto di vedere attraverso il monitor? (non deve essere molto comodo)

Invece è comodissimo e fa risparmiare tempo: si può, per esempio, leggere il giornale mentre si ritocca una fotografia. :lol: :lol:
A parte gli scherzi: a me è piaciuta l'idea del Mac che sta tutto in quella scatola e la trasparenza credo che sarebbe solo inutile.

Gran Maestro
05-07-06, 16:16
a me sembra una cazzata come idea... non vi da fastifdio il fatto di vedere attraverso il monitor? (non deve essere molto comodo)
eheh, qualche voce fuori dal coro è sempre bene che sia.. :)


The iMac features a 30" utra-thin LCD screen, which is totally transparent when the iMac is not in use. The screen can also be set to various levels of translucency, and can fade during sleep modes etc. The keyboard is also totally tramsparent, low profile and a curved ergonomic design, with light sensitive illuminated keys.
Everything is of course, wireless.
Il monitor ha un grado di trasparenza regolabile a piacimento, un pò come l'opacità delle finestre di OSX aqua.

Da spento poi torna ad essere completamente trasparente.

Nella immagine, se fai attenzione, si vedono le diverse modalità: funzionamento normale, trasparenza oppure spento.

Comunque, lo schermo trasparente mi sembra un trend abbastanza generalizzato, perlomeno nei film di fantascienza. :)

/P

GioCo
05-07-06, 16:16
mooolto bello ...

non che i mac attuali sfigurino, ma una cosa così la metto in ingresso a casa :D

iDave
05-07-06, 16:38
@Gran Maestro: non ho avuto il tempo di leggere le varie peculiarità e mi sono quindi basato su una veloce occhiata... :P

bè allora è una figata... :D

gnombyX
05-07-06, 16:42
Invece è comodissimo e fa risparmiare tempo: si può, per esempio, leggere il giornale mentre si ritocca una fotografia. :lol: :lol:

:smt042
con grandi soddisfazioni al lavoro 8)

mauda
05-07-06, 16:45
scomodo xò.... se per caso ti parte l'opacità tutti possono vedere quello che stai facendo e addio solitari!

gnombyX
05-07-06, 16:50
scomodo xò.... se per caso ti parte l'opacità tutti possono vedere quello che stai facendo e addio solitari!

azz è vero.... non ci avevo pensato.... E' trasparente anche da dietro :-o
:lol:

GioCo
05-07-06, 16:56
... quindi basta il fondoschiena torna alla ribalta ... :cry: :cry: :lol: :lol:

Mifune
05-07-06, 17:21
... quindi basta il fondoschiena torna alla ribalta ... :cry: :cry: :lol: :lol:

:smt042 :smt042

Noldotar
06-07-06, 00:04
Troppo futuristico, decisamente poco elegante. Se ci fosse la sigla Logitec potrei anche pernsare non sia una fake, ma stiamo parlando della Mela. :roll:

gnombyX
06-07-06, 11:40
... quindi basta il fondoschiena torna alla ribalta ... :cry: :cry: :lol: :lol:

:smt042

sarebbe geniale un doppio schermo, nel senso che sul lato dell'utente proietta...chessò... il fondoschiena alla ribalta, e sul lato posteriore una bella tabellona di excel :lol: