PDA

Visualizza Versione Completa : Desk browse



Melquiades
05-07-06, 08:37
Vi segnalo questo browser, secondo me comodo e intuitivo. Lo recuperate cliccando qui (http://deskbrowse.com/)

Mel :wink:

Hartz
05-07-06, 15:53
Vi segnalo questo browser, secondo me comodo e intuitivo. Lo recuperate cliccando qui (http://deskbrowse.com/)

Mel :wink:

Grazie, ora lo provo!


:ciao-smile:

Melquiades
05-07-06, 15:53
Figurati Hartz: è un piacere :D :D

Hartz
05-07-06, 16:01
È sicuramente veloce, ma ti piazza una finestrella che si può ridimensionare solo orizzontalmente… 8)
Voglio dire: non la si può alzare o abbassare e poi manca dei classici tre pulsantini rosso, giallo e verde…


:roll:

Melquiades
05-07-06, 16:03
Infatti secondo me non è un browser che abbia grosse pretese ma ti dirò che con la mia 56k mi sono trovato bene per la velocità

Hartz
05-07-06, 16:04
Mi correggo: ho scoperto che la finestra si può muovere verso l'alto, però bisogna tenere premuto il mouse sul lato inferiore della finestra (che comunque non si riesce a staccare dal bordo di sinistra…).

Non mi sembra molto Mac-like!



:vecchietto:

Melquiades
05-07-06, 16:06
Oh io l'ho postato se fa schifo cancellatelo.........


a parte le polemiche ieri gli ho fatto un test veloce e basta

Hartz
05-07-06, 16:08
Non arrabbiarti, Mel!
Esprimevo solo alcune considerazioni…


:vecchietto:

Melquiades
05-07-06, 16:11
Non arrabbiarti, Mel!
Esprimevo solo alcune considerazioni…


:vecchietto:


Scusami Hartz cazziatone al lavoro e commenti un pò così al post mi hanno fatto deragliare........scusami :wink:

Hartz
05-07-06, 16:17
No problem! :)


:vecchietto:

LordSteve
05-07-06, 21:57
Dev'essere stupenda la modalità "Websposé", con la quale si naviga e basta, e si può uscirne solo con la password.

Questo browser sembra che sia nato per qualche fiera dove ci sono postazioni Internet o simili :D

Per la serie: naviga e stai zitto e non mi pastrugnare il Mac.

:lol:

Thanks Mel!

imattg5
08-07-06, 08:31
Dev'essere stupenda la modalità "Websposé", con la quale si naviga e basta, e si può uscirne solo con la password.


In effetti è utile. Anzi potrebbe essere il motivo che spinge a provarlo.
L'importante è ricordarsi di disattivare gli angoli attivi in Exposè (il tasto funzione assegnato invece pare bloccato), altrimenti la modalità risulta inutile, bastando un movimento di mouse per accedere a file e applicazioni.

Il browser non è male, tutto sommato. Ha le principali funzioni e si può bloccare facilmente il caricamento di immagini e animazioni dalle preferenze. Si possono importare i bookmarks dagli altri browser, ma li cataloga in ordine alfabetico e non è possibile dividerli per gruppi. Inoltre li piazza in quella che dovrebbe essere la barra dei preferiti, e non mi è riuscito di eliminarli.
Capita che si chiuda inaspettatamente nel passaggio da e verso websposè.
Come diceva Hartz, risulta noiosa l'impossibilità di "staccarlo" dal lato sinistro del monitor.

Credo lo utilizzerò quando qualcuno mi chiede di usare internet dal mio mac ;)

avrobay
08-07-06, 12:15
Eccolo aggiunto alla lista "ufficiale" e aggiornata dei browser" per Mac Os X:
http://www.tuttologia.com/guida-browser.html

;)