PDA

Visualizza Versione Completa : airport express e PC



piero
04-07-06, 21:34
Buon giorno a tutti
ho un paio di mac che condividono felicemente la connessione ad internet tramite la connessione wirless di apple (airpot express).
il problema è che ho anche un pc, e mentre sui mac si è praticamente autoconfigurato tutto, sul pc non ne vengo a capo.
il dispositivo wirless per pc è un comet
qualcuno di voi lo ha mai configurato?
premetto che il dispositivo rileva benissimo segnale e tipologia di rete, il problema è dirgli di usare quel segnale come porta per l'accesso ad internet.

grazie e saluti

Melquiades
05-07-06, 07:51
Mai fatto......non per scortesia ma ti ricordo che questo è un sito macintosh.....difficilmente qualcuno saprà aiutarti per configurare in rete un PC


Mel :wink:


EDIT: mi correggo Flash ne sa anche sul mondo del PC :worty: :worty: :worty:

flashcream
05-07-06, 10:32
start>pannello di controllo>opzioni internet>scheda connessioni

e scegli non utilizzare mai connessioni remote

start>connetti a>mostra tutte le connessioni

se hai già la connessione wi fi devi vedere le sue proprietà... (o cmq rilancia il wizzard per crearne una nuova senza fili) connettendoti attraverso quel dispositivo comet ovvero:

cartella Risorse di Rete e successivamente a connessioni di rete, tasto destro sulla connessione.... proprietà/rete senza fili

reti preferite/proprietà---> connessione

se è un network protetto dovrai anche inserire la pass nella scheda associazione... ovvio.

a memoria... non ho un win davanti ora e solo quando ce l'ho davanti so come procedere.... e poi confondo 2000 con xp ma cambia poco 8)

piero
05-07-06, 19:07
provo e casomai ti ridisturbo.

grazie