PDA

Visualizza Versione Completa : Warcraft III non esegue i cinemat e si chiude



fausto
04-07-06, 19:53
gentile numi tutelari, improvvisamente i filmati interni di Warcraft III, quelli che il menu chiama cinematic non si eseguono più. nemmeno quelli visti precedentemente. anzi arrivati all'avvio dei filmati il gioco si chiude improvvisamente riportando la solita finestra: l'applicazione Warcraft si è chiusa inaspettatamente.....

come fare a risolvere il problema.
Ho reinstallato il gioco buttando via quella precedente ma il problema si ripete, credo il problema sia nato anche dopo aver scaricato la pach per the fonzen trhone ma sia questa che il gioco installati precedentemente non si sono mai avviati, anzi the frozen ha il problema che non visualizza l'icona principale, quindi non so come avviarlo.

io, Lorenzo e salvatore attendiamo una vostra illuminante risposta, visto che abbiamo sconfitto il male dopo giorni di battaglie ma non riusciamo a vedere la fine dell'avventura.


8) 8) 8)

WoodElf
19-07-06, 11:54
Pensavo di poterti aiutare ma... A me non è mai capitato niente del genere... Il seriale non è originale, vero?

flashcream
19-07-06, 12:22
Pensavo di poterti aiutare ma... A me non è mai capitato niente del genere... Il seriale non è originale, vero?

beh sarebbe curioso che lo affermasse pubblicamente nel forum... il topic verrebbe chiuso ed editato immediatamente

8)

fausto
19-07-06, 15:10
funzionava a meraviglia fino all'ultimo capitolo dei morticini viventi.

poi più nulla, abbiamo continuato il gioco ma quando arriva al filmato l'applicazione non lo esegue e se lo scegli dal menù l'applicazione si chiude con un messaggio di errore, ma non comprendiamo quale

sapete dirmi quali sono i file dei filmati e con quale estensione se presenti in qualche libreria. andrei a cancellarli tutti prima di reistallare di nuovo, cosa che ho fatto già due volte ma senza risultato.

voi lo chiudereste il topic?

ecco tutto quello che dovevo dire l'ho detto. dove posso trovare indicazione di versioni Mac per i giochi fantasy o di strategia, gli unici che trovo disponibili in vendita nei megastore sono tutti per Pc o non troppo interessanti. grazie a voi fausto

flashcream
19-07-06, 15:41
voi lo chiudereste il topic?

:?: :?: :?:

Yukora
26-07-06, 12:15
prova a copiarti i salvataggi cancallare tutto e ristalarlo da capo.....