PDA

Visualizza Versione Completa : Home Page .mac



Flow
04-07-06, 19:15
Scusate ma con l' avvento di iPhoto 6 e iWeb mi è scomparso dalla barra inferiore l' icona di Home Page così comoda per trasferire foto...e nemmeno l' aiuto dell' applicazione iPhoto ne fa più menzione: not found.
Succede soltanto a me? :roll:

Flow
05-07-06, 10:47
Ah ecco... :? ;)

avrobay
05-07-06, 12:41
Ho dato un'occhiata. Non uso e non usavo .mac quindi non ne so molto, ma mi pare che sia ora organizzato per "passare" attraverso iWeb.
:???:

Flow
05-07-06, 14:15
Penso sia proprio così Avro, infatti nella barra inferiore di iPhoto è scomparsa l' iconcina di Home Page sostituita da quella di iWeb...e quindi, di fatto, significa che Home Page non conta più nulla.
Qualcuno che dispone dell' account .mac mi può confermare il tutto? Grazie.

gabod3
05-07-06, 14:26
Qualcuno che dispone dell' account .mac mi può confermare il tutto? Grazie.
Esatto Flow, ora iPhoto carica le foto direttamente usando iWeb e non più HomePage.
La procedura è più o meno la stessa mentre sono aumentate molto le opzioni (iWeb è molto più completo, ovviamente), quindi direi che è un passo in avanti...

:)

Flow
05-07-06, 15:16
Qualcuno che dispone dell' account .mac mi può confermare il tutto? Grazie.
Esatto Flow, ora iPhoto carica le foto direttamente usando iWeb e non più HomePage.
La procedura è più o meno la stessa mentre sono aumentate molto le opzioni (iWeb è molto più completo, ovviamente), quindi direi che è un passo in avanti...

:)


Grazie della conferma gabod ;)
..e tutte le cose che ho su Home Page devo trasferirmele manualmente su iWeb presumo...o conosci qualche trucchetto? :D

gabod3
05-07-06, 15:48
Nessun trucchetto: se vuoi trasferire quanto creato con HomePage in un progetto di iWeb credo proprio che tu debba farlo manualmente...