Visualizza Versione Completa : update firmware iMac G5 sleep night.
Come da titolo, per coloro che hanno l'imac, viene aggioranto il firmware del "sleep night".
Importante: dopo installato bisogna far ripartire l'imac. Dopodichè gireranno per qualche minuto tutte le ventole alla massima velocità.
danielegenova
23-07-05, 11:52
Su aggiornamento software non c'è nulla. Da dove si scaricherebbe? Grazie :occhiolino-bis:
Forse non tutti gli imac g5 necessitano questo aggiornamento. Cmq anche qui lo dice.
http://www.tevac.com/article.php/2005072307423824
Salve gente :wink:
A me lo segnalava direttamente sul Aggiornamento Software eseguito l'aggiornamento del firmaware tutto ok :wink:
Ciax :wink: :smt024 :smt023
Aggiornato!
Il LED è poco luminoso. :roll:
danielegenova
23-07-05, 22:23
Effettivamente pensandoci bene, io ho avuto l'imac g5 di prima generazione e il led mi infastidiva la notte. Con la nuova versione (quella che posseggo attualmente) il led è molto meno luminoso. Ecco perchè a me non lo da l'aggiornamento: è già aggiornato... :doof:
TonyMakkiozza
29-07-05, 13:37
... gireranno per qualche minuto tutte le ventole alla massima velocità.
Ecco, ora ho finalmente capito cosa si intende per ventole alla massima velocita'!
Pazzesco! :shock:
Per fortuna non mi e' mai capitato in normali condizioni di utilizzo.
... gireranno per qualche minuto tutte le ventole alla massima velocità.
Ecco, ora ho finalmente capito cosa si intende per ventole alla massima velocita'!
Pazzesco! :shock:
Per fortuna non mi e' mai capitato in normali condizioni di utilizzo.
avresti dovuto sentire quelle del mio powermac dual g5 quando 6 mesi fa ho fatto l'aggiornamento firmware... pareva un tornado :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: