PDA

Visualizza Versione Completa : update firmware iMac G5 sleep night.



mymac4me
23-07-05, 11:11
Come da titolo, per coloro che hanno l'imac, viene aggioranto il firmware del "sleep night".
Importante: dopo installato bisogna far ripartire l'imac. Dopodichè gireranno per qualche minuto tutte le ventole alla massima velocità.

danielegenova
23-07-05, 11:52
Su aggiornamento software non c'è nulla. Da dove si scaricherebbe? Grazie :occhiolino-bis:

mymac4me
23-07-05, 12:06
Forse non tutti gli imac g5 necessitano questo aggiornamento. Cmq anche qui lo dice.
http://www.tevac.com/article.php/2005072307423824

Akira1
23-07-05, 20:10
Salve gente :wink:
A me lo segnalava direttamente sul Aggiornamento Software eseguito l'aggiornamento del firmaware tutto ok :wink:
Ciax :wink: :smt024 :smt023

Oban
23-07-05, 20:29
Aggiornato!
Il LED è poco luminoso. :roll:

danielegenova
23-07-05, 22:23
Effettivamente pensandoci bene, io ho avuto l'imac g5 di prima generazione e il led mi infastidiva la notte. Con la nuova versione (quella che posseggo attualmente) il led è molto meno luminoso. Ecco perchè a me non lo da l'aggiornamento: è già aggiornato... :doof:

TonyMakkiozza
29-07-05, 13:37
... gireranno per qualche minuto tutte le ventole alla massima velocità.

Ecco, ora ho finalmente capito cosa si intende per ventole alla massima velocita'!
Pazzesco! :shock:
Per fortuna non mi e' mai capitato in normali condizioni di utilizzo.

peciot
01-08-05, 20:50
... gireranno per qualche minuto tutte le ventole alla massima velocità.

Ecco, ora ho finalmente capito cosa si intende per ventole alla massima velocita'!
Pazzesco! :shock:
Per fortuna non mi e' mai capitato in normali condizioni di utilizzo.

avresti dovuto sentire quelle del mio powermac dual g5 quando 6 mesi fa ho fatto l'aggiornamento firmware... pareva un tornado :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: