PDA

Visualizza Versione Completa : VideoCamera Sony



iGodness
04-07-06, 04:17
Ciao Ragasuoli,

ho un problema. Attualmente mi trovo a Tokyo, ho fatto un po' di foto con la fotocamera: tutto a posto, sono riuscito a scaricarle perfettamente in quanto iPhoto me la trovava in automatico.

Poi ho collegato anche la telecamera "Sony Handycam", ma non rileva nulla. Come fare? Ho provato con iSync (non so se fosse la mossa giusta o meno), ma nulla da fare. Suggerimenti?

shumi
04-07-06, 04:59
ma è una telecamera dv con porta FW

iGodness
04-07-06, 05:01
Ha porta USB

shumi
04-07-06, 05:02
Ha porta USB

credo che usb dia problemi, hai provato con imovie o idvd :?:

iGodness
04-07-06, 05:06
Si, ma nulla. Prima, sono riuscito a modificare un po' i parametri della videocamera. E tramite iPhoto sono riuscito a importare dei video che pero' erano registrati nella memoria interna. Ma a me servono quelli registrati nella videocassetta...

shumi
04-07-06, 05:11
sembra che possa leggere solo i file presenti sulla memory card, ma non dalla cassetta :?

iGodness
04-07-06, 05:18
Uhmmm.... Speriamo di trovare soluzione.... :?

shumi
04-07-06, 05:35
Uhmmm.... Speriamo di trovare soluzione.... :?

purtroppo iMovie non è compatibile con telecamere usb, non so se esiste altro programma che supporti il trasferimento da porta usb :(
aspettiamo fiduciosi :)

gnombyX
04-07-06, 11:34
Molto strano che una Sony Handicam non abbia una porta Firewire :???: Posta il modello ti telecamera che controlliamo :) visto che la tua videocamera è Sony la firewire potrebbe essere indicata col nome i-link.
Solitamente le videocamere consumer miniDV hanno porta FW (o dv o i-link che è la stessa cosa) per il video e USB2 per scaricare le immagini staticghe fatte in modalità fotocamera.

avrobay
04-07-06, 11:44
Guarda meglio! L'uscita DV ci deve essere 8)