PDA

Visualizza Versione Completa : resuscitare ibook g3



geggio
03-07-06, 15:17
ragazzi ho uno dei primi ibook usciti in italia un G3 300mhz arancione!! ho aquistato un banco di ram 256mb ed ho montato un hd da 40g che avevo! ora vorrei montare un lettore dvd con il masterizzatore solo per cd cosa mi consigliate??? va bene qualsiasi masterizzatore per notebook?? grazie ciao!!!

eziardo
03-07-06, 15:29
Non so se uno qualunque possa andare bene, ma QUI (http://www.mcetech.com/ibg3dvdr8dl.html) ne trovi uno dedicato, masterizza anche i DVD, spero si trovi anche in Italia! :)

Recensione in italiano:
MCE Technologies LLC ha presentato un upgrade del drive interno, per i laptop iBook G3 di Apple. Si tratta di un drive 8x DVD-R slot-loading che si inserisce al posto del drive di tipo a cassetto, in dotazione dei precedenti computer portatili iBook, che funziona sia per entrambi i modelli con schermo da 12 e 14-inch.

Nel comunicato, MCE Technologies dice che, sostituendo il drive originale dell'iBook G3 con il nuovo slot-loading drive, sarą possibile vedere film DVD, riprodurre CD audio, masterizzare CD e DVD alla massima velocitą possibile.

Compatibile con iTunes e capace di registrare sino a 24X sia su media CD-R che CD-RW e a 8X su dischi DVD-R e DVD+R, l'upgrade MCE 8X Internal SuperDrive porta l'iBook G3 allo stesso livello dei pił veloci PowerMac G5 professionali di Apple ed inoltre con il supporto vero Double Layer, capace di registrare 8,5GB di dati su un lato singolo di un DVD Double Layer.