PDA

Visualizza Versione Completa : Windows



Sondaggio
02-07-06, 22:56
Ho necessità di comprare un portatile e , purtroppo, DEVO per forza avere il sopracitato sistema operativo :roll:

Se compro un MacBook posso installarlo senza problemi?
E se sì, è una cosuccia semplice semplice o ci vuole la mano dell'esperto?

Grazie :oops:

maina
02-07-06, 23:02
Ho necessità di comprare un portatile e , purtroppo, DEVO per forza avere il sopracitato sistema operativo :roll:

Se compro un MacBook posso installarlo senza problemi?
E se sì, è una cosuccia semplice semplice o ci vuole la mano dell'esperto?

Grazie :oops:

secondo questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10588&highlight=) non sembrano esserci più difficoltà....:roll: :roll:
Non ho nessuna esperienza diretta, ma leggendo qua e la mi sembra che non ci siano grandi problemi. Come sempre, attendi suggerimenti da chi ne sa di più...

ciaociao

avrobay
02-07-06, 23:28
Segnalo anche queste discussioni:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=10096
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9790

Noldotar
03-07-06, 01:50
Io ho installato WinXp con SP2 grazie al beta di BootCamp sul mio iMac Intel.
Se fossi in te però aspetterei il 7 agosto per prendermi un MacBook con Leopard che avrà "di serie" la versione definitiva di BootCamp (e non solo).
:wink:

TheCube
03-07-06, 07:41
Se fossi in te però aspetterei il 7 agosto per prendermi un MacBook con Leopard che avrà "di serie" la versione definitiva di BootCamp (e non solo).
:wink:
Ecco bravo, aspetta il 7 agosto che Noldotar ti presta il suo iMac Intel in attesa che esca Leopard (verso dicembre) :lol: :lol: :lol:

Sondaggio
03-07-06, 08:18
Mi sa che mi conviene prendere un portatilino del cavolo, quelli da 550 euro che trovi nella grande distribuzione.
Mi fanno schifo ma per quello che devo fare :???:

peeroberto
03-07-06, 08:26
auguri, "un virus al giorno toglie il windows di torno"

Rollei
03-07-06, 08:40