PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto con apple cinema display 20"



Mac Sara Fun
02-07-06, 13:47
Ciao a tutti...
spero qualcuno possa aiutarmi, oggi all'improvviso il mio apple cinema display 20" ha incominciato a far lampeggiare la luce d'accensione ed è come se fosse calato un velo opaco, vedo tutto scuro... ho provato a seguire le indicazioni del sito apple e azzerare la PRAM ma non è cambiato nulla :(
E' collegato ad un power mac G4 biprocessore e i monitor non mi aveva mai dato problemi prima.
L'unica altra cosa insolita che mi è successo recentemente è che un giorno all'improvviso mi si sono azzerate le impostazioni di sistema... non vorrei che fosse legato a questo ...
spero qualcuno possa darmi qualche buon consiglio!
grazie anticipatamente
Sara

avrobay
02-07-06, 14:24
Cara Sara, purtroppo non sono ottimista e temo che il tuo monitor stia per morire. Da quanto tempo lo usi?

Mac Sara Fun
02-07-06, 14:45
Cara Sara, purtroppo non sono ottimista e temo che il tuo monitor stia per morire. Da quanto tempo lo usi?

ha solo 3 anni

grigua
02-07-06, 14:51
Hai la possibilità di provarlo su un'altro Mac?

Fosse mai la scheda grafica del PM G4?

Mac Sara Fun
02-07-06, 18:06
beh si posso provarlo col portatile... provo e vi faccio sapere come va...

avrobay
02-07-06, 18:11
beh si posso provarlo col portatile... provo e vi faccio sapere come va...

Dai... speriamo bene ;)
Io sono pessimista solo perché mi è già successa la stessa cosa, purtroppo!

Mac Sara Fun
03-07-06, 19:21
Ragazzi niente da fare :cry: anche con il power book non cambia nulla... mi sa che dipende proprio dal monitor!!!
:( :?

Dite che sia tanto grave??? sigh sigh :smt009

grigua
03-07-06, 19:28
Potrebbero essere le lampade di retroilluminazione del pannello lcd: l'unico consiglio che posso darti è quello di mandare il monitor in assistenza, dopotutto è pur sempre un Apple Cinema Display da 20"... :?

:smt039