PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo conferma x Bittorrent



Kaifa
01-07-06, 11:32
Ciao a tutti,
Sono passato da 2 giorni all'HDSL di Fastweb e, tutto festoso, ho dato la stura a Bittorrent.

Vado però lento come prima (non raggiungo i 10 KiB/s), perchè l'uomo che ci ha montato la LAN in origine aveva settato il Firewall per la massima protezione, avvertendoci che così avremmo precluso grandemente un eventuale utilizzo di p2p.

La domanda è: senza modificare le impostazioni del firewall esiste il modo in Bittorrent di cercare altri utenti Fastweb e sperare di andare un pò spedito, oppure ciccia al peperone??

Grazie

lefty
01-07-06, 15:41
non mi pare ke per bittorrent esistano reti per soli utenti fastweb...
ma nn fai prima a levare il firewall,di cui un mac nn è ke ne abbia grankè bisogno...?

TheCube
01-07-06, 16:38
non mi pare ke per bittorrent esistano reti per soli utenti fastweb...
ma nn fai prima a levare il firewall,di cui un mac nn è ke ne abbia grankè bisogno...?
Esistono, esistono...

OT: E' troppo chiederti di usare tutte le lettere che prevede l'italiano, in luogo di fastidiose, inutili e infantili abbreviazioni?

Rollei
01-07-06, 16:41
non mi pare ke per bittorrent esistano reti per soli utenti fastweb...
ma nn fai prima a levare il firewall,di cui un mac nn è ke ne abbia grankè bisogno...?
Esistono, esistono...

OT: E' troppo chiederti di usare tutte le lettere che prevede l'italiano, in luogo di fastidiose, inutili e infantili abbreviazioni?

e finché non scrive bene non gli diciamo quali sono.... :D

TheCube
01-07-06, 16:46
non mi pare ke per bittorrent esistano reti per soli utenti fastweb...
ma nn fai prima a levare il firewall,di cui un mac nn è ke ne abbia grankè bisogno...?
Esistono, esistono...

OT: E' troppo chiederti di usare tutte le lettere che prevede l'italiano, in luogo di fastidiose, inutili e infantili abbreviazioni?

e finché non scrive bene non gli diciamo quali sono.... :D
E allora immagino che non lo diremo mai :wink: :lol:

Kaifa
01-07-06, 18:00
Beh, a me potreste dirlo...please
:wink:

nickpick
01-07-06, 18:40
non mi pare ke per bittorrent esistano reti per soli utenti fastweb...
ma nn fai prima a levare il firewall,di cui un mac nn è ke ne abbia grankè bisogno...?
Esistono, esistono...

OT: E' troppo chiederti di usare tutte le lettere che prevede l'italiano, in luogo di fastidiose, inutili e infantili abbreviazioni?

fastidiose, inutili, infantili......solo??? :lol: :lol:

Rollei
01-07-06, 18:47
Beh, a me potreste dirlo...please
:wink:
Che si fa? Glielo si dice?
:D

Kaifa
01-07-06, 18:51
Ella si bea della mia ignoranza?

Che cattivo!

:?

Rollei
01-07-06, 18:57
Ella si bea della mia ignoranza?

Che cattivo!

:?

La S.V. Illma è pregata di frugare nei Suoi messaggi privati...

Kaifa
01-07-06, 19:04
Mai mi permetterei di suggerirLe di frugarsi..ma anche lei ha un MP.
:)


E visto che il mio secondo PM sembra non voler partire, lo riporto qui:

"Grazie ma non serve, sono riuscito.

Poi non abuserò più della sua pazienza (Messere o Madonna?): dovrò cavarmi i bulbi oculari leggendo tutto il forum o avete un consiglio per un novizio?

Kaifa"

gnombyX
02-07-06, 11:48
il consiglio è quelo valido per qualunque tracker "chiuso": non essere egoista :wink:

Rollei
02-07-06, 11:51
Mai mi permetterei di suggerirLe di frugarsi..ma anche lei ha un MP.
:)


E visto che il mio secondo PM sembra non voler partire, lo riporto qui:

"Grazie ma non serve, sono riuscito.

Poi non abuserò più della sua pazienza (Messere o Madonna?): dovrò cavarmi i bulbi oculari leggendo tutto il forum o avete un consiglio per un novizio?

Kaifa"

è partito e ti ho pure (non) risposto....;-)
quoto lo gnomo, comunque...

Kaifa
02-07-06, 15:39
Oh, voi due esseri misteriosi, la smettete di parlare in codice omertoso??


:x


(faccio la voce grossa per non far capire che non so cosa sia un tracker chiuso, ma non lo ammetterò mai!!)

TheCube
02-07-06, 16:20
Oh, voi due esseri misteriosi, la smettete di parlare in codice omertoso??


:x


(faccio la voce grossa per non far capire che non so cosa sia un tracker chiuso, ma non lo ammetterò mai!!)
Vedi Kaifka, su questo forum non è ammesso fornire indirizzi e altre informazioni atte ad accedere a tracker, server e compagnia bella.
Usate i PM e lasciate perdere il forum.
Topic chiuso.
GdC,
TC