Visualizza Versione Completa : Scannerizzare
Ciao!
Ho una stampante hp psc 1210 ma non so come fare a scannerizzare i documenti col macbook.
Qualcuno mi aiuta?
Immagino siaa una stampante multifunzione che fa anche da scanner; driver e software a corredo li hai installati?
Nella cartella Applicazioni deve esserci una cartella Hewlett-Packard che contiene diverse applicazioni.
Fammi sapere.
Immagino siaa una stampante multifunzione che fa anche da scanner; driver e software a corredo li hai installati?
Cos'è che devo installare?
Inserisci il CD di installazione della stampante, cerchi i driver per macOs X e clicchi due volte sul file di installazione, dovrebbe essere un .dmg; incomincia ap aprire il cd e guarda cosa c'è!
Questo:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?lc=it&cc=it&lang=it&os=219&product=412187&dlc=it&softwareitem=mp-38083-1
Ah beh... se il tutto si risolve con i cd d'installazione andiamo bene...
Se solo sapessi dove li ha ficcati mio padre :???:
Ah beh... se il tutto si risolve con i cd d'installazione andiamo bene...
Si scarica anche dal Web: guarda sopra.
meglio che li trovi, se hai un modem 56k,, 89MB sono tantini da scaricare ... :lol:
Questa è la versione 2006-01-25: molto ma molto meglio della precedente!
Probabilmente nel CD non c'è quest'ultima versione del software.
Sto scaricando!
Grazie a dio ho un router ADSL :D
Sto scaricando!
Grazie a dio ho un router ADSL :D
Due consigli:
1) ripara i privilegi (permessi) prima e dopo l'installazione.
2) chiudi le altre applicazioni prima di procedere.
Ma noooooooo!!
Ma che roba è sta schifezza?! Scannerizza lui in automatico... e io voglio settare i DPI!!
Qui non mi fa nemmeno selezionare le "preferenze" ... :x
peeroberto
30-06-06, 17:47
Ma si può cazzeggiare in un argomento di help? Il cazzeggio riguarda un dubbio sul termine. Si dice scannerizzare o scansionare?
Scusa ma chi è che sta cazzeggiando?
Io ho sempre sentito scannerizzare...
Ma noooooooo!!
Ma che roba è sta schifezza?! Scannerizza lui in automatico... e io voglio settare i DPI!!
:?:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2BA2B921.jpg
Si dice scannerizzare o scansionare?
Io preferisco: fare una scansione…
:vecchietto:
Il mio vecchio Primax diceva: documento scandito! :lol:
perché era andato a scuola prima della riforma :D :D
perché era andato a scuola prima della riforma :D :D
:smt042 :smt042
ok, fine OT :oops:
Beh.. in effetti "to scan" potrebbe essere tradotto come scandire.
Del resto essendo un forestierismo, non si può affermare che un termine sia più corretto di un altro, e ce ne sono diversi: oltre ai due citati, ad esempio, capita di sentire il termine "scansire", e anzi chi lo usa lo fa di solito con un pizzico di orgoglio, sostenendo che sia l'unico termine corretto... c'è poi chi dice addirittura scannare. Molti invece si pavoneggiano utilizzando scansionare... Ancora non mi è capitato di sentire scansare :)
Io per timore mi ritrovo spesso a fare giri di parole, tipo: acquisisco l'immagine con lo scanner e te la invio :lol:
Secondo me si dice scansire... :)
Secondo me si dice scansire... :)
Bene, bene... solo che il verbo scansire non esiste mica :P Ha un'aria più corretta delle altre magari, ma italiano non è ;)
Ma noooooooo!!
:?:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ2BA2B921.jpg
Non riesco a capire come posso arrivare a questa pagina che hai messo tu :?
Non riesco a capire come posso arrivare a questa pagina che hai messo tu :?
HP dissemina i Mac di sue applicazioni non senza inutili ridondanze perché in effetti ne basterebbero due. Quindi puoi partire da dove vuoi e arriverai comunque alla pagina che ti ho mostrato.
Guarda nella cartella Hewlett-packard che trovi in Applicazioni:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ3B14130B.jpg
Io comunque le acquisizioni le faccio con Photoshop (importa).