PDA

Visualizza Versione Completa : Skin MacBook



Lomax
30-06-06, 14:27
Ciao a tutti!
Non so se la sezione è corretta ma posto qui :D

Ho preso da poco un MacBook e sono in attesa di prendergli una bella skin della Be.ez.
Sul sito silene sono in arrivo...

Cerco persone della zona di Milano che vogliano dividere la spesa di spedizione che ammonta a 12 euro.

Per chi fosse interessato mi faccia sapere!!

gnombyX
30-06-06, 14:31
Visto che sei di Milano hai provato a vedere alla fnac? a quella di Torino mi pare di averle viste (non ricordo di che marca però)... in questo modo eviti le spese di spedizione e ce l'hai subito :wink:

Lomax
30-06-06, 14:33
Guarda, una settimana fa non c'era ancora nulla e tra l'altro non mi hanno saputo dire quando sarebbero arrivate...

Però adesso telefono per sapere se ci sono :D

Grazie della dritta!

EDIT --> Nulla da fare... non le hanno e non sanno quando arrivano :?

gnombyX
30-06-06, 14:40
come non detto :?

Rollei
30-06-06, 15:39
Stessa cosa vale per le Second Skin della Tucano: sono passato l'altro ieri in negozio e le stanno aspettando.... e nel frattempo il mio MacBook è in balia degli agenti esterni...
:cry:

Lomax
30-06-06, 15:41
Sì, potevano organizzarsi in modo più decente.
Io non posso portarmi dietro il piccolo senza la skin :x

Lomax
05-07-06, 15:31
Riprendo il topic!
Le skin Tucano sono acquistabili, per il momento, solo online.
Purtroppo l'ordine minimo ammonta a 50 euro.

C'è qualcuno della zona di Milano che vuole aggregarsi per formare un gruppo d'acquisto tale da poter fare l'ordine?

Fatemi sapere!

Rollei
05-07-06, 18:05
Passato or ora in negozio... ancora nulla... :?

LordSteve
13-07-06, 21:27
Sto guardando la rivista Trade Consumer Electronics e a pag. 91 si vedono le nuove skins per i Macbook da 13,3" :D

Ecco una scansione della pagina:

http://digilander.libero.it/stevelot/Tucano%20MacBook%20Skin.gif

Sopra MB al centro c'è scritto 13,3" e nella parte sotto dice: Tucano Second Skin folder // Apple MacBook 13,3"

Ho dovuto rimpicciolire per non superare le dimensioni consentite, altrimenti si sarebbe potuto leggere direttamente.

:D

Rollei
13-07-06, 21:32
E' esattamente quella che voglio: in negozio (www.serdata.it) l'ho addirittura prenotata, però finché Tucano non le manda......

LordSteve
13-07-06, 21:37
Tra neoprene e microfibra qual è la Skin migliore?

Quella in microfibra ha anche il copritastiera.

Leggo che la microfibra per sua natura accumula polvere :-o
quindi è da preferire Elements, cioè la Skin che si vede sulla destra, in neoprene.

8)

Rollei
13-07-06, 21:56
Ti quoto :D tr al'altro quelle bicolori non mi piacciono affatto...