PDA

Visualizza Versione Completa : Mistero amule



capa
29-06-06, 14:20
gentilisssimi users vi pongo il seguente interrogativo; come è possibile che i download di amule partono alla grande toccando velcità sensazionali e porprio sul + belllo,quando il download sta per completarsi, la velocità precipitato richiedendo diversi minuti per completareil trasferimanto? la velocità passa da 500 kbps a 1,8

grazie

Hartz
29-06-06, 14:28
gentilisssimi users vi pongo il seguente interrogativo; come è possibile che i download di amule partono alla grande toccando velcità sensazionali e porprio sul + belllo,quando il download sta per completarsi, la velocità precipitato richiedendo diversi minuti per completareil trasferimanto? la velocità passa da 500 kbps a 1,8

grazie

Non ti so rispondere, ma ti dico che capita sempre anche a me…

Sposto nella sezione p2p… :)


:vecchietto:

gnombyX
29-06-06, 14:33
è normale che i dl rallentino verso li ultimi Kb. Questo accade perchè quando inizi a scaricare un file qualunque fonte è buona, quando invece ti mancano pochi Kb devi necessariamente contattare le fonti complete...che verosimilmente saranno di meno... e con maggiore coda

iDave
29-06-06, 14:35
io credo che sia un bug mai risolto dovuto al fatto che il download è terminato per cui non stai più scaricando ma visto che amule sta ricomponendo il file assemblando i vari file part ti mostra una velocità "fittizzia"

gnombyX
29-06-06, 14:57
quando termina il download a me rimane bloccato sulll'ultima velocità prima del completamento, poi trita e ritrita per ricomporre il file ed infine viene la striscia verde.
Durante il processo però la velocità (fittizia) non muta

duccio
29-06-06, 16:42
è normale che i dl rallentino verso li ultimi Kb. Questo accade perchè quando inizi a scaricare un file qualunque fonte è buona, quando invece ti mancano pochi Kb devi necessariamente contattare le fonti complete...che verosimilmente saranno di meno... e con maggiore coda
anche io credo sia così ;)