PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA DOMANDA CONFIGURAZIONE ROUTER



Rokkaus
29-06-06, 13:31
Ciao a tutti,credo di avere una domanda ke nn è mai stata posta in questo forum.....Spero,altrimenti vuol dire ke non ho cercato bene e ke sto facendo una figura di cacca.... :roll:

Ho girato e rigirato topic e siti di forwarding alla ricerca di settaggi per le porte del mio router,un mentor,ma non sono mai riuscito a trovare il mio modello....tutti dicono di andare su virtual server etc etc...il mio router non dispone di quest opzione,ne ha semplicemente una kiamata port forwarding nella quale le "caselle" da riempire sono leggermente diverse...mentre in tutti i topic e siti ke ho trovato gli spazi da riempire si limitavano a pubblic port e private,personal o internal port con l'IP statico da inserire,il mio per quanto riguarda la porta pubblica,ke viene kiamata external port mi da la possibilità di inserire 2 valori,rispettivamente start e end.....

La mia domanda è: secondo voi,se io lascio impostate le internal port sui classici valori tcp 4662,udp 4672 e 4665,posso inserire dei valori in start e end ke "convoglino" per così dire più porte pubblike in ognuna delle private??

Spero di essermi espresso in maniera esauriente...CIAOOOOO

avrobay
29-06-06, 13:59
Ciao a tutti,credo di avere una domanda ke nn è mai stata posta in questo forum.....Spero,altrimenti vuol dire ke non ho cercato bene e ke sto facendo una figura di cacca.... :roll:

:-o Be' insomma, figura di cacca mi pare davvero eccessivo!
Non esageriamo adesso con la storia del "ricerca prima di chiedere": è utile fare una ricerca ma non è mai morto nessuno per una domanda ripetuta!
:wink:

flashcream
29-06-06, 16:46
meno k e il modello del router aiuterebbero la risposta... cosi qualcuno si cerca il manuale e poi ti dice....

non devi lavorare con gli intervalli delle porte con amule. non serve e molto probabilmente non sei nel menù di configurazione corretto se non puoi inserire l'IP. (cosi si intuisce)

kingofgames
29-06-06, 17:35
problemi con il router e amule?

io consiglio sempre questa pagina! (http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp)

a me è servita tanto e ho risolto tutti i problemi
facci sapere :)