PDA

Visualizza Versione Completa : iPod Up?



duccio
28-06-06, 14:43
tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
intendo una sorta di Upgrade rispetto a quello che fino ad ora è in commercio.

Rollei
28-06-06, 14:46
tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
intendo una sorta di Upgrade rispetto a quello che fino ad ora è in commercio.

Recentemente si parlava della prossima presentazione di un nano da 8 giga, però tu parli del video, vero?

duccio
28-06-06, 14:48
tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
intendo una sorta di Upgrade rispetto a quello che fino ad ora è in commercio.

Recentemente si parlava della prossima presentazione di un nano da 8 giga, però tu parli del video, vero?

orientativamente sì...
anche perchè un nano da 8 Gb non dovrebbe costare molto meno di un Video da 30 :???:

Rollei
28-06-06, 14:50
tra quanto è prevedibile possa uscire un "nuovo modello" di iPod?
intendo una sorta di Upgrade rispetto a quello che fino ad ora è in commercio.

Recentemente si parlava della prossima presentazione di un nano da 8 giga, però tu parli del video, vero?

orientativamente sì...
anche perchè un nano da 8 Gb non dovrebbe costare molto meno di un Video da 30 :???:

Finchè resiste (ed è in ottima salute....) il mio Photo da 30 me lo tengo stretto...
C'è da dire che 8 giga in un case minuscolo come quello del Nano attirano...
:P

duccio
28-06-06, 14:53
C'è da dire che 8 giga in un case minuscolo come quello del Nano attirano...
:P

vero! :wink:

Rollei
28-06-06, 15:01
C'è da dire che 8 giga in un case minuscolo come quello del Nano attirano...
:P

vero! :wink:

Però, se è vero che lo produrranno e metteranno in vendita, ad osservare la "curva" di crescita del prezzo a seconda della capacità dei "nani", dovrebbe costare più del video.....
E lo venderebbero pure a camionate.... 8)

duccio
28-06-06, 15:10
in realtà il video mi farebbe comodo anche per scaricare le foto dalla digitale (credo si a possibile anche senza computer ma non sono sicuro)..

per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo" :D

Rollei
28-06-06, 15:14
in realtà il video mi farebbe comodo anche per scaricare le foto dalla digitale (credo si a possibile anche senza computer ma non sono sicuro)..

per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo" :D

Con l'apposito "Camera Connector" è possibile scaricare nell'iPod Video (anche Photo), le immagini dalla fotocamera digitale, ovviamente se di modello supportato; non occorre il computer; se i files sono jpg li visualizzi anche, se raw, ovviamente, no.
Io uso l'iPod Photo anche per questo; tieni presente, però, che il trasferimento non è velocissimo.

kingofgames
29-06-06, 15:29
in realtà il video mi farebbe comodo anche per scaricare le foto dalla digitale (credo si a possibile anche senza computer ma non sono sicuro)..

per chi lo utilizza solo per musica e non vuole nulla di "ingombrante" (si fa poi per dire del iPod video..) un nano da 8Gb non è affatto male in effetti.. anche se il prezzo, forse potrebbe secondo me fare desistere un po' gli acquisti in favore del 4 Gb che a quel punto a molti non sembrerebbe più "troppo" :D

Con l'apposito "Camera Connector" è possibile scaricare nell'iPod Video (anche Photo), le immagini dalla fotocamera digitale, ovviamente se di modello supportato; non occorre il computer; se i files sono jpg li visualizzi anche, se raw, ovviamente, no.
Io uso l'iPod Photo anche per questo; tieni presente, però, che il trasferimento non è velocissimo.

eccoti un link

Camera Connector (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?productLearnMore=M9861)

:)