PDA

Visualizza Versione Completa : leopard?



vaiarana
27-06-06, 21:53
Ho letto che ad agosto uscirà il nuovo sistema operativo leopard.
Volevo passare dal mio ibook al nuovo macbook nero: mi consigliate di aspettare che lo vendano con il nuovo sistema operativo, oppure l' upgrade da 10.4 a 10.5 sarà gratuitamente scaricabile da internet? :???:

TheCube
27-06-06, 22:08
Ho letto che ad agosto uscirà il nuovo sistema operativo leopard.
Volevo passare dal mio ibook al nuovo macbook nero: mi consigliate di aspettare che lo vendano con il nuovo sistema operativo, oppure l' upgrade da 10.4 a 10.5 sarà gratuitamente scaricabile da internet? :???:
Ciao, hai letto male: in agosto verrà presentato Leopard in anteprima agli sviluppatori, ma non sarà in vendita.
Inoltre l'upgrade da 10.4 a 10.5 sarà, giustamente aggiungo, a pagamento.

mark885
04-07-06, 11:04
2 cose:

funzionerà su PPC? Ho il Mac da 6 mesi e nn vorrei avere già qualcosa di vecchio :roll:

Altra domanda: quano costerà + o - (indicativamente, è solo x farmi un'idea) ;)

flashcream
04-07-06, 11:07
la risposta alla tua prima domanda sta qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=11158&highlight=Anteprima+Leopard

alla seconda.... mah. più o meno come tiger o un pò di più. a logica.

esce alla fine dell'anno.... e nessuno sa mai niente di certo come ogni volta.... in sostanza....: nessuno è indovino!

GioCo
04-07-06, 11:08
2 cose:

funzionerà su PPC? Ho il Mac da 6 mesi e nn vorrei avere già qualcosa di vecchio :roll:

... secondo me dipende dalle strategie commerciali di Apple; se Leopard funziona solo su Intel tu cosa fai, tieni l'attuale osx e il mini PPC oppure compri macchina e OS nuovi?? ...


Altra domanda: quano costerà + o - (indicativamente, è solo x farmi un'idea) ;)

... io non te lo so dire ma probabilmente il prezzo attuale di Tiger ti da una indicazione ...

gnombyX
04-07-06, 11:46
... secondo me dipende dalle strategie commerciali di Apple; se Leopard funziona solo su Intel tu cosa fai, tieni l'attuale osx e il mini PPC oppure compri macchina e OS nuovi?? ...

io di certo mi tengo il mio iMac G5... che cavolo ha appena 6 mesi di vita :roll:
comunque sono fiducioso sul funzionamentoo su PPC