PDA

Visualizza Versione Completa : Come si aggiorna... (messenger)



theBlack
27-06-06, 11:42
Apro Messenger del pacchetto di Office e mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento da scaricare per poter utilizzare il software...

mi scarica un file che non so di che tipo... e lo posiziona sulla scrivania...

si chiama Messenger...

poi aprendo messenger mi ritorna lo stesso messaggio di aggiornamento...

cosa devo fare???




editbyflash: il titolo... grazie.... un pò più preciso. edito.

flashcream
27-06-06, 11:47
beh, potrebbe essere il dmg da attivare

quindi doppio clik e trascini (sostituendo) l'applicazione vecchia con la nuova oppure, invece di un dmg, è già l'applicazione. (che quindi devi sempre sostituire)

ad ogni buon conto cestina msn messanger e scaricati la versione 5.1.1 da qui: http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger511_download.xml

fai prima... 8)

gnombyX
27-06-06, 11:50
prova a cercare e lanciare questa applicazione

http://img159.imageshack.us/img159/2719/immagine17nk.png

theBlack
27-06-06, 11:51
beh, dovrebbe essere il dmg da attivare

quindi doppio clik e trascini (sostituendo) l'applicazione vecchia con la nuova

ad ogni buon conto cestina msn messanger e scaricati la versione 5.1.1 da qui: http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger511_download.xml

fai prima... 8)

no! non è un .dmg... (guarda il num dei miei messaggi.. non sono proprio nuovo...)
comunque scarico da lì per ora...

aspetto altre soluzioni per sapere cosa è questo aggiornamento che mi ha scaricato

flashcream
27-06-06, 11:53
ho corretto.... aggiunto.... ecc ecc...

falla semplice, dammi retta :D

theBlack
27-06-06, 13:58
ho corretto.... aggiunto.... ecc ecc...
grazie!



falla semplice, dammi retta :D

l'ho già installato...

la mia domanda è:

credo sia un file .app
come lo si apre? :???:

flashcream
27-06-06, 15:41
doppio clik.... è un'applicazione!

theBlack
27-06-06, 15:44
doppio clik.... è un'applicazione!

avevo già risposto di non essere uno che vede per la prima volta un pc...

allora è un file con un'icona di un foglio bianco...

lo stesso...

flashcream
27-06-06, 16:06
allora da esperto dovresti sapere che un file .app è un'applicazione e che se è corrotta e/o non completa chiaramente non si avvia. infine che l'icona bianca denota la mancanza delle risorse nel pacchetto applicazione o permessi errati delle stesse.

ma cosa te lo dico a fare.... lo sai già.

theBlack
27-06-06, 16:19
allora da esperto dovresti sapere che un file .app è un'applicazione e che se è corrotta e/o non completa chiaramente non si avvia. infine che l'icona bianca denota la mancanza delle risorse nel pacchetto applicazione o permessi errati delle stesse.

ma cosa te lo dico a fare.... lo sai già.

non volevo essere ironico ne superficiale...
anzi ti ringrazio immensamente per le risposte che mi dai.. anche le più ovvie...

il problema è che non capisco perchè mi da questa mancanza di risorse nel pacchetto... ho scaricato più volte ma sempre lo stesso...

il problema l'ho già risolto installando dal link indicatomi...
era solo per risolvere la mia curiosità!

AgataBlu
09-09-06, 09:46
Io ho installato Office ier ed ho lo stesso problema con Messanger, l'ho risolto scaricandolo dal link quì consigliato, ma anche io non capisco perchè...!