PDA

Visualizza Versione Completa : migthy mouse



steto
26-06-06, 23:18
nn è la prima volta ke succede,ma dopo qualche soffio deciso si sistemava.

il problema è che nella rotellina la pagina scorre solo verso l'alto e nn verso il basso..sicuramente c'è qualcosa ke ostruisce alla rotellina il contatto con la parte ke fa andare la pagina verso il basso

come posso rimediare? :?

avrobay
26-06-06, 23:24
Sembrerebbe un male comune...
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5256
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3307
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1681
e molti altri...

steto
27-06-06, 00:17
cazzarola le ho provate tutte,cotton fioc sfregamenti vari...è mezz'ora ke la faccio girare ma è fermooooo :?

Ismene
27-06-06, 00:33
Hai già strofinato energicamente con panno asciutto? (anche con maglietta..)
A me funziona...

steto
27-06-06, 00:41
a me la pallina sembra pulita,nn so come è fatto dentro...magari ce qualke polvere sul sensore dello scroll basso

Ismene
27-06-06, 00:43
Tu strofina forte... E tienila ferma, ogni tanto, mentre la strofini... Poi la sposti. E strofini ancora.

Hartz
27-06-06, 00:58
Confermo quanto dice Ismene: prendi un asciugamano pulito e inumidiscilo leggerissimamente al centro: prendi il Mighty Mouse, capovolgilo e, dalla parte della rotellina, strofinalo forte forte sopra la zona umida: a me questo sistema funziona sempre, ma rassegnati, devi farlo almeno una volta al mese… :?


:vecchietto:

pane&nutella
27-06-06, 01:14
a me fortunatamente non ha mai dato nessun problema.....
minimo domani traaak :wink:

Ismene
27-06-06, 01:24
Succede.. prima o poi succede.... :(

Frejya
27-06-06, 02:23
ma rassegnati, devi farlo almeno una volta al mese… :?
:vecchietto:

Se ti va bene...io dalla disperazione l'ho fatto sparire...ero arrivata a doverlo "strofinare" una volta ogni 2 ore... :evil:

imattg5
27-06-06, 08:50
Confermo quanto dice Ismene: prendi un asciugamano pulito e inumidiscilo leggerissimamente al centro: prendi il Mighty Mouse, capovolgilo e, dalla parte della rotellina, strofinalo forte forte sopra la zona umida: a me questo sistema funziona sempre, ma rassegnati, devi farlo almeno una volta al mese… :?


:vecchietto:

Un vero capolavoro eh?? :lol:

Ismene
27-06-06, 11:15
Un vero capolavoro eh?? :lol:

SOB!!! :cry:

gnombyX
27-06-06, 11:18
con i dovuti scongiuri io non ho ancora avuto problemi col MIghty, ce l'ho da fine 2005 8)

GioCo
27-06-06, 11:49
Confermo quanto dice Ismene: prendi un asciugamano pulito e inumidiscilo leggerissimamente al centro: prendi il Mighty Mouse, capovolgilo e, dalla parte della rotellina, strofinalo forte forte sopra la zona umida: a me questo sistema funziona sempre, ma rassegnati, devi farlo almeno una volta al mese… :?


:vecchietto:

questo http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=302417 articolo tecnico conferma quanto dice Hartz (con tanto di video :-o ) ....

mauda
27-06-06, 12:30
tenendo le dita incrociate... il mio ancora funziona e ce l'ho da novembre... speriamo bene. e poi io sono una che smanetta di brutto con la rotella....

steto
27-06-06, 13:56
adesso provo a capovolgerlo,penso di aver strofinato già abbastanza.

nel caso questo nn servisse? avendo preso l'imac g5 isight a dicembre,quindi ancora in garanzia...da chi me lo faccio sostituire?

ho letto ke molti sono stati SOSTITUITI devo andare dal mondadori multicenter dove l'ho acquistato o in un apple center? chi devo chiamare?

steto
27-06-06, 15:12
:-o

Hartz
27-06-06, 15:17
Per prima cosa telefona al Mondadori Multicenter dove l'hai acquistato: loro ti diranno cosa fare.


:vecchietto:

steto
27-06-06, 23:26
ho telefonato,domani lo porto in assistenza.

questo mouse è stilosissimo e piangerei se dovessi utilizzarne un'altro perchè amo il capezzolino.

luky
04-10-06, 18:15
Scusate mi hanno appena regalato il M.M. ma... :x cavoli ogni momento le finestre si muovono, i tasti laterali non fanno click... anzi a me non sembra facciano niente...

Ma che diamine ha??? :evil: e quando passo con la freccia sul dock non si muove, e altri problemi... non ditemi che è rotto???

photostudio
04-10-06, 18:50
se passi sul dock e non si muove il problema non è il mouse.

sicuro di aver settato bene le preferenze in prefernze di sistema > Tastiera e Mouse? da lì controlli l'uso dei pulsanti laterali

:wink:

luky
04-10-06, 18:59
sicuro :???:

:oops: ho telefonato al centro apple ma mi dicono che devo abituarmi...


:roll: :roll: mo lo tengo in prova due giorni... e poi vedo.

luky
04-10-06, 19:41
:x :x :x Scusatemi la bestemmia... però un mouse microsoft secco e scarno funziona e il M.M. nada :cry: :cry: :cry:

mi viene da piangere...


Non :roll: aspetto due giorni, domani appena apre mi fiondo davanti il centro apple...

mi ha troppo demoralizzato :cry: :cry:

Scusate lo sfogo, comunque se qualcuno ha un aiuto o risposta... be fatevi vivi... ;)

Melquiades
05-10-06, 07:46
La mia risposta è che non puoi fare discorsi generalizzati: uso il MM da un anno e passa e mai avuto un problema, neanche di scorrimento con la pallina :roll: