PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Shakespeer 0.7.1



Rollei
22-07-05, 17:29
Ho scaricato da poco l'aggiormento di cui all'oggetto.
Finalmente consente la ricerca delle fonti alternative e altre cose.
E' piu' simile a un DC++
Per ora non mi sembra che impegni molte risorse.
Saluti

Czar
22-07-05, 21:22
ma non siamo già alla 0.7.2? io la sto usando, ma ancora da troppo poco per esprimere giudizi.

http://prdownloads.sourceforge.net/shakespeer/ShakesPeer-0.7.2.dmg?download

grazie per la segnalazione Roll :wink:

Rollei
23-07-05, 11:25
mo' mi scarico questa....

ieri dal sito mi sembrava che la 0.7.1 fosse l'ultima...

:-)
grazie

Czar
24-07-05, 04:01
per quanto riguarda l'interfaccia, rispetto all'ultima versione che avevo c'è l'aggiunta delle iconcine (utilissime) nel menu a sinistra: "transfers" e "finish transfers".

poi cliccando col destro o ctrl+click su un user (nell'elenco users. ovviamente una volta connesso all'hub) ci sono più opzioni... prima erano disponibili solo il messaggio privato e scarica lista.

in più, per quanto mi riguarda, risolti tutti i problemi riguardo l'ultilizzo del processore e non riscontro più problemi nel download dei files. partono senza problemi.

ottimo programma :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Czar
25-07-05, 20:36
cacchio dimenticavo la cosa principale... e non so se era un'opzione presente nelle altre release :roll: se si, l'ho scoperta solo ora :lol:

finalmente facendo una ricerca, nella finestra che mostra i risultati possiamo anche sapere la velocità dell'user dal quale vogliamo scaricare!! io aspettavo solo questo :wink:

Rollei
26-07-05, 21:39
Ora è uscita la 0.7.3.......
L'uomo è infaticabile...
:)

Czar
27-07-05, 00:05
yes, diversità riscontrate?


p.s. http://prdownloads.sourceforge.net/shakespeer/ShakesPeer-0.7.3.dmg?download

Rollei
27-07-05, 08:36
non mi si scollegano più gli hubs dopo un poco di tempo....
di questo passo, magari, arriverà alle funzionalità di dc++ per win....

Czar
28-07-05, 20:53
non mi si scollegano più gli hubs dopo un poco di tempo....
di questo passo, magari, arriverà alle funzionalità di dc++ per win....

sai che non ho capito il problema Roll!!!

io comunque uso anche idc ed a parte la comodità della lingua, preferisco Shakespeer :wink:

Rollei
28-07-05, 22:46
Beh, ad esempio Shake non scarica "direttamente" le directory, ma ti costringe a browsare lo share dell'utente e scaricare i singoli files...
:-)
ciao

Czar
29-07-05, 20:58
aspè Roll, Tu dici che non Ti fa scaricare la directory direttamente dalla schermata del search? quello nemmeno a me. però se scarico la lista di quell'user, una volta ricevuta, riesco a scaricare direttamente le cartelle, senza dover selezionare file per file.
non so se ho capito :roll:

a me da alcuni problemi con le ricerche... se in search scrivo "video" o non, ad esempio "album", l'applicazione si chiude.

Rollei
29-07-05, 22:21
Opps.. viziato dall'uso di Win, mi intestardivo a cercare di scaricare dal search le directory...
grazie per il suggerimento.
Anche a me a volte si chiude, in modo random facendo una ricerca...
ciao

Czar
29-07-05, 22:27
Opps.. viziato dall'uso di Win, mi intestardivo a cercare di scaricare dal search le directory...


si, ma credo sia un problema che risolveranno... addirittura con direct connect e con valknut era possibile scaricare directory dal search... e Shake li sotterra tutti e due come programma, quindi secondo me "l'instancabile" risolverà presto :lol:

avrobay
12-08-05, 01:22
Aggiornamento:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=1427&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=