PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su alcuni giochi



raffolator
24-06-06, 10:53
visto che mi sn comprato uno schermo nuovo ogni volta che avvio un gioco o la maggior parte di essi mi dice "fuori campo" come faccio a postare le impostazione del giocoin modo che la sua risoluzione sia compatibile ocn quella dello schermo??? o giocarci non a schermo intero??

Kratork
24-06-06, 11:37
in genere ed a rigor di logica, dalle preferenze/settaggi del gioco che stai utilizzando.
:roll:

raffolator
24-06-06, 11:55
in genere ed a rigor di logica, dalle preferenze/settaggi del gioco che stai utilizzando.
:roll:

non mi sono spiegato bene allora quando mi parte mi dice fuori campo e lo scehrmo diventa nero come se il monitor si spegnesse quindi non posso farlo dalle impostazioni del gioco...la mia domanda è si puo fare prima come per esempio nel mac per settare la risoluzione schermo fissa devo premere shift per tot tempo etcetc...si puo?

Kratork
24-06-06, 12:05
ma hai un monitor esterno addizionale, oppure è l'unico monitor?

P.S. che modello di mac hai? e quale sistema operativo?

P.P.S. quel che chiedi tu , non lo so, però il fatto pare starno già i per se, mai capitata una roba del genere...

raffolator
24-06-06, 12:16
il modello lo devo chiedere a mio fratello ma so che è un macosx grigio mini
il monitor è collegato al mac attraverso l apposita presa
mi è successo che dava fuori campo prima e nn potevo avviare il mac ho cercato di qua e di la su google e ho trovato che se premevo shift dopo che il mac aveva emesso il suono e lo tenevo premuto fino a quando nn apparivano i dati del login dopo mi dava tutte le impostazioni fisse del mac ...xche mi ha detto mio fratello che il mac adattava la risoluzione al prog/gioco che si sta utilizzando e quindi spesso sforava con la risoluzione del monitor ma con questo sistema le impostazioni rimangono fisse (basta che lo fai una volta solo)