PDA

Visualizza Versione Completa : curiosità



domenico75
20-06-06, 21:33
Buona sera a tutti voi,
nonostante le domande che vi ho fatto in questi giorni, ve ne devo raccontare una che mi e successa oggi, mi e capitato fra le mani un numero della rivista della Apple (un numero di due mesi fa) e leggevo alla fine della rivista le considerazioni di un esperto riguardo al processore Intel dual core dell Imac dicendo che era utilizzato sui portatili e che su quelli da scrivania vanno abbastanza bene, voi di tutto questo che ne dite? Attendo una vostra risposta, un salutone

DOMENICO 75

flashcream
20-06-06, 23:42
le considerazioni di un esperto riguardo al processore Intel dual core dell Imac dicendo che era utilizzato sui portatili e che su quelli da scrivania vanno abbastanza bene, voi di tutto questo che ne dite? Attendo una vostra risposta, un salutone

DOMENICO 75

confermiamo: sono utilizzati nei portatili e in quelli da scrivania e vanno abbastanza bene....

ora lo compri un mac? :D

Domenico.... posso dirti un segreto? un processore conta, ma meno di quanto credi. se io monto xp ho una resa in termini di velocità, stabilità ecc, se ci monto linux un'altra..... mac os X un'altra ancora.

solo passando da panther a tiger con lo stesso processore hai un vantaggio di velocità pari al 15/20% con un processore G5....

non abbiamo bisogno di un esperto che ci dice che vanno abbastanza bene.... lo sappiamo già e ci fidiamo di apple che storicamente non ha mai prodotto o commercializzato qualcosa di peggio del meglio che già c'era.

:)

avrobay
20-06-06, 23:45
Mi aggiungo a Flashcream! Dai Domenico, comprati 'sto Mac! :D

Schiluke
21-06-06, 08:24
io il mini ce l'ho da qualche mese e non userò mai più windows, finalmente si può lavorare in pace, niente blocchi e soprattutto niente virus! evviva :) l'unica cosa che vorrei fare è una formattatina per vedere com'è, semplice curiosità a parte un fastidioso problemino al cestino accaduto per colpa mia... sarò pignolo :D ma curioso :D

gnombyX
21-06-06, 11:39
Mi aggiungo a Flashcream! Dai Domenico, comprati 'sto Mac! :D

si dai.. dai...! :D :wink:

kingofgames
21-06-06, 11:45
dai comprati il mac, altrimenti finisci così... :lol:

http://img214.imageshack.us/img214/5056/2giu40berlusconistrizzatamp7eh.jpg

theBlack
21-06-06, 19:50
compra compra e vai sul sicuro...


abbastanza bene no...


togli abbastanza...


iMac Intel Core Duo 17" 1,83 GHz...