PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio cellulare...please!



KATANGA
19-06-06, 20:04
Dopo lungo periodo di sopportazione che il mio cell si rianimasse...purtroppo e' arrivato il moment di farlo...e cosi' sia allora...dunque partendo dal presupposto di non avere particolari esigenze se non quelle di durata batteria e resistenza sono indecisa tra : siemens m65 e nokia 5140...che mi consigliate???

metto le mani avanti dicendo anche di essere totalmente all'oscuro di eventuali utilizzi di "interscambio" tra mac e cell...!!! :oops:

ovviamente si accettano anche semplicemente consigli piu' "superficiali" solo al livello d'estetica!!! 8)

LordSteve
19-06-06, 20:20
Chissą se esiste qualche cellulare che ha il software di collegamento anche per Mac.

L'unico utilizzo che mi rimarrebbe, di Windows, una volta passato al Mac, sarebbe solo per far caricare le canzoni mp3 sulla scheda MicroSD-Transflash del cellulare.

flashcream
19-06-06, 20:41
katanga, nessuno dei due... ti direi

per avere l'assoluta certezza di poter scambiare dati tra cell e mac, eventualmente connetterti sempre via BT in gprs/umts e soprattutto sincronizzare i dati riferisci a questi modelli: http://www.apple.com/macosx/features/isync/devices.html

nb: i modelli che vedi elencati si riferiscono a iSync di tiger (per cui con panther sono ancora meno)

navarf
19-06-06, 21:16
Io col Nokia 6600 e il programma Salling Clicker ci faccio di tutto. Perņ non ho mai provato a connettermi a internet col cell.

KATANGA
19-06-06, 21:32
ottimo...quindi nel caso nessuno dei due...ma oltre al connettersi che funzioni arriva ad avere un cell compatibile al mac? :oops:

flashcream
19-06-06, 21:46
ottimo...quindi nel caso nessuno dei due...ma oltre al connettersi che funzioni arriva ad avere un cell compatibile al mac? :oops:

non č che quei due non fanno per forza.... perņ non rischierei

quanto alla tua domanda ti ho praticamente riposto prima:

1) connessione bluetooth per lo scambio dei documenti

2) utilizzo del cell. come modem

3) sincronizzazione dei dati (rubrica indirizzi, calendari ecc)

KATANGA
19-06-06, 22:00
:oops: si scusa non e' che non avevo letto prima e' semplicemete che quelle sigle non mi dicevano nulla!!! :oops:

gnombyX
20-06-06, 11:03
Io col Nokia 6600 e il programma Salling Clicker ci faccio di tutto. Perņ non ho mai provato a connettermi a internet col cell.

idem col Sony-Ericsson T630
Tengo anche sincronizzati i numeri di tel e gli indirizzi con iSync :wink:.