PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox 1.5.0.4: piccolo bug?!



iDave
17-06-06, 15:28
Spero di aver postato nella sezione più idonea.
Ho notato che con la versione di firefox in questione (universal), il visualizza sorgente pagina (tasto dx "view page source") non funziona... anche con voi fa così?

TheCube
17-06-06, 15:31
No, non hai postato nella sezione più idonea...
Sposto in Mac Help :roll:

gabod3
17-06-06, 15:32
A me funziona... :roll:

iDave
17-06-06, 15:33
A me funziona... :roll:

porcaccia eva, è una cosa che mi serve parecchio...


mi dici che OS hai, che versione di firefox è? quella universal? hai installato extensions se si quali?

TheCube
17-06-06, 15:33
Aggiungo: versione 1.5.0.4 su MacMini PPC: Vvisualizza sorgente pagina funziona perfettamente!

Edit: fregato sul tempo... :lol:

iDave
17-06-06, 15:37
scovato il problema, qualche extension che ho installato entrava in qualche modo in conflitto, ora le reinstallo una ad una in modo da capire qual'è la bastardella :twisted:

gabod3
17-06-06, 15:39
mi dici che OS hai, che versione di firefox è? quella universal? hai installato extensions se si quali?
Mac OS X 10.4.6
Firefox 1.5.0.4
Nessuna extension installata...

iDave
17-06-06, 15:40
a proposito... su windows è possibile avviare firefox in "safe mode" cioè senza le extensions installate... su mac mi sapete dire se è possibile farlo e in che modo? :???:

avrobay
17-06-06, 15:58
a proposito... su windows è possibile avviare firefox in "safe mode" cioè senza le extensions installate... su mac mi sapete dire se è possibile farlo e in che modo? :???:

How do I troubleshoot problems with extensions/themes?

Poorly designed or incompatible Extensions can cause problems with your browser, including make it crash, slow down page display, etc. If you encounter strange problems relating to parts of the browser no longer working, the browser not starting, windows with strange or distorted appearance, degraded performance, etc, you may be suffering from Extension or Theme trouble. Restart the browser in Safe Mode. On Windows, start using the "Safe Mode" shortcut created in your Start menu or by running firefox.exe -safe-mode. On Linux, start with ./firefox -safe-mode and on Mac OS X, run:

cd /Applications/Firefox.app/Contents/MacOS/
./firefox-bin -safe-mode

When started in Safe Mode all extensions are disabled and the Default theme is used. Disable the Extension/Theme that is causing trouble and then start normally.

iDave
17-06-06, 16:29
mitico avro ;)