PDA

Visualizza Versione Completa : torrent: qualcosa di singolare



cacciucco
16-06-06, 11:27
Salve a tutti, sono al mio primo post su questo forum.

Per me che non sono esperto di p2p, sta succedendo una cosa quantomeno singolare, vi spiego: ho scaricato alcuni torrent su xxxxxx (di cui sono membro) pensando di poterne usufruire con BitTorrent e/o con Bits on Wheels. Ebbene, i succitati file -contrariamente ad altri che sono perfettamente attivi- non danno segno di vita, addirittura su BitTorrent mi viene segnalato un errore. Ho aperto il log dove trovo scritto: "Critical: Aborting... (etc.) Message from the tracker: unregistered torrent pass".
Allora sono andato a spulciare l'Inspect, dove trovo scritto Announce xxxxxxx: (etc), vale a dire, un sito diverso da quello al quale sono iscritto. Facendo in seguito una visita su xxxxxx, mi sono accorto che per diventarne membri occorre essere invitati. Sfortunatamente non conosco nessuno che abbia le carte in regola per consegnarmi un invito. Ritenete possa esserci una scappatoia? E soprattutto, una volta che riuscissi ad iscrivermi su xxxxx, pensate che il problema possa scomparire?

Vi ringrazio molto.


editbyflash: nel forum non si pubblicano indirizzi dei tracker. grazie.

gnombyX
16-06-06, 11:40
hai controllato che i torrent in questione avessero almeno n seeder?
Se invece utilitti un router )o se sei utente fastweb) potresti avere problemi di nat che ti impediscono di vedere seeders e leechers che invece sono presenti.

Se utilizzi un router con firewall accertati di avere aperto sul firewall le porte utilizzate dai client bitorrent, se invece sei utente fastweb hai due soluzioni:
1) attivare una sessione di ip pubblica
2) utilizzare tracker interni alla rete fastweb
:)

flashcream
16-06-06, 12:10
Ritenete possa esserci una scappatoia? E soprattutto, una volta che riuscissi ad iscrivermi su xxxxx, pensate che il problema possa scomparire?

Vi ringrazio molto.