PDA

Visualizza Versione Completa : cellulare



taolang
15-06-06, 09:07
spero di essere nel posto giusto
sapete coem posso salvare la lista della rubrica del mio nokia 6600 sul mio mac?
grazie

Melquiades
15-06-06, 09:11
spero di essere nel posto giusto
sapete coem posso salvare la lista della rubrica del mio nokia 6600 sul mio mac?
grazie


Hai tiger?se la risposta č si puoi usare Isync......č un applicazione che trovi in nomeutente>applicazioni

Quando la lanci devi attivare il bluetooth sul cellulare e cercarlo nella lista dei telefoni compatibili con Isync. A questo punto l'applicazione ti invierą sul cell un applicazione symbian che installerai e, a quel punto, fai clic su aggiorna et voilą il gioco č fatto.

PS: puoi anche aggiornare i calenddari di Ical sul cell sempre con Isync.

Mel :wink:

taolang
15-06-06, 11:04
no ho panther ma l'applicazione isync ce l'ho lo stesso e ho provato a sincronizzare pare ceh va tutto bene ma alla fine esce questa dicitura

http://img143.imageshack.us/img143/3864/isync1oi.png

perchč?

Melquiades
15-06-06, 11:06
Purtroppo non si vede il tuo screenshot...... :???: cosa ti dice?

iDave
15-06-06, 11:34
A questo punto l'applicazione ti invierą sul cell un applicazione symbian che installerai [...]

Io non ho dovuto installare nulla... forse perchč non ho un nokia ma un ericsson? :???:

@taolang: con i blue tooth inoltre puoi fare un sacco di cose, come scambiare file da mac a cell e viceversa oppure usare il cellulare come telecomando :) (io la prima volta che l'ho fatto mi sono quasi commosso :lol:)

Melquiades
15-06-06, 11:59
A questo punto l'applicazione ti invierą sul cell un applicazione symbian che installerai [...]

Io non ho dovuto installare nulla... forse perchč non ho un nokia ma un ericsson? :???:

@taolang: con i blue tooth inoltre puoi fare un sacco di cose, come scambiare file da mac a cell e viceversa oppure usare il cellulare come telecomando :) (io la prima volta che l'ho fatto mi sono quasi commosso :lol:)

Penso proprio che sia perchč il tuo cell non č un symbian......č vero puoi usare il cell come telecomando, con lo shareware sailing clicker (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/18500) che ti permette di controllare via bluetooth diverse app del Mac, come ad esempio Itunes
:wink:

flashcream
15-06-06, 12:04
Hai tiger?se la risposta č si puoi usare Isync......č un applicazione che trovi in nomeutente>applicazioni

diciamo semplicemente in applicazioni


A questo punto l'applicazione ti invierą sul cell un applicazione symbian che installerai e, a quel punto, fai clic su aggiorna et voilą il gioco č fatto.

direi che non č cosi. non c'č l'invio di nessuna applicazione da installare nel cellulare.

premesso che la versione di panther di iSync permetta la sincronizzazione dei dati con quel modello di cellulare (la versione di tiger sicuramente lo permette) conviene eliminare il dispositivo e riaggiungerlo nuovamente (pref. sistema/BT).... a quel punto provare la sincronizzazione con iSync che purtroppo fallirą nuovamente se il dispositivo non č correttamente disponibile e supportato dal tuo software.

cmq l'aiuto di iSync illustra le possibili sincronizzazioni e come scambiare i dati di eventuali rubriche.

eventualmente prova nokia collector (funziona anche per 6600)
http://europe.nokia.com/nokia/0,,67269,00.html altro qui (http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA19781/index.shtml)

Melquiades
15-06-06, 12:14
Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate. :???: :???:

Scusa per il nomeutente

flashcream
15-06-06, 12:24
Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate. :???: :???:

non lo sapevo... sicuramente sarą come dici

usando motorola non ho mai visto un "agent", ho dimenticato che nokia č ben diverso

Mifune
15-06-06, 12:27
Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate. :???: :???:

non lo sapevo... sicuramente sarą come dici

usando motorola non ho mai visto un "agent", ho dimenticato che nokia č ben diverso

sui symbian si installa sul cellulare un applicazione... č cosi anche per il 7610

Flow
15-06-06, 13:23
Flash giuro sulla mia macchina nuova e sui miei mac che sul mio Nokia 6630 ho installato un Isync agent che vedo proprio in questo momento nella lista app installate. :???: :???:

Scusa per il nomeutente



Confermo. Nokia 6600.

Mifune
15-06-06, 13:38
ne aproffitto per chiedere se qualcuno usa come modem edge con la vodafone un nokia 6021

Melquiades
15-06-06, 13:40
ne aproffitto per chiedere se qualcuno usa come modem edge con la vodafone un nokia 6021

io uso a volte come modem edge con la vodafone il nokia 6630 ma non so se č lo stesso ;)

Mifune
15-06-06, 13:43
e come hai fatto a configurarlo? non hai un tutorial da seguire con i vari parametri?

Melquiades
15-06-06, 13:49
e come hai fatto a configurarlo? non hai un tutorial da seguire con i vari parametri?

Mifune non ho un tutorial scritto e purtroppo adesso non ho neanche un mac sottomano perchč sono al lavoro. Se qualcuno non interviene prima stasera a casa metto gił qualcosa e te la mando in posta, oppure proviamo a configurarlo insieme ok?
Naturalmente se Flash o qualcun'altro degli uomini magici sanno andare a memoria intervengano ben volentieri :)

Mifune
15-06-06, 13:51
guarda non č una cosa urgente...quindi quando hai tempo aspetto volontieri

Melquiades
15-06-06, 13:52
guarda non č una cosa urgente...quindi quando hai tempo aspetto volontieri

:) :) va bene appena ne ho la possibilitą volentieri

taolang
16-06-06, 18:10
GIURO NON SO COME HO FATTO MA SON RIUSCITO AD ESPORTARE DAL CELL NOKIA 6600 ALLA RUBRICA DEL MIO IMAC
GRAZIE LO STESSO
A VOLTE LE BOTTE DI CULO SERVONO.......

Melquiades
16-06-06, 20:22
GIURO NON SO COME HO FATTO MA SON RIUSCITO AD ESPORTARE DAL CELL NOKIA 6600 ALLA RUBRICA DEL MIO IMAC
GRAZIE LO STESSO
A VOLTE LE BOTTE DI CULO SERVONO.......


Nell'esprimerti la mia contentezza per la soluzione del tuo problema ti ricordo di non scrivere in maiuscolo poichč equivale ad urlare

Mel :wink: