PDA

Visualizza Versione Completa : itunes cancella voci



mini_mida
14-06-06, 21:33
quando ascolto un cd in itunes e poi lo levo, la voce della canzone che ho ascoltato rimane anche a cd estratto, siccome è noioso ogni volta cancellare una per una le voci di un cd assente o di un file cancellato dalla memoria, qualcuno conosce un metodo più veloce per cancellare queste voci???
grazie

Hartz
14-06-06, 23:09
quando ascolto un cd in itunes e poi lo levo, la voce della canzone che ho ascoltato rimane anche a cd estratto, siccome è noioso ogni volta cancellare una per una le voci di un cd assente o di un file cancellato dalla memoria, qualcuno conosce un metodo più veloce per cancellare queste voci???
grazie

Non so proprio cosa dirti…
Quando io inserisco un CD, iTunes crea immediatamente una playlist e quando lo espello lui la cancella da solo.

Al limite ti direi di fare così: se la playlist ti è rimasta dentro iTunes, cancellala. Basta selezionarla con un clic e premere il tasto di cancellazione!


:vecchietto:

maina
14-06-06, 23:16
Pur non essendo un esperto di preferenze di iTunes, ho dato un'occhiata alle possibili opzioni che ci sono inserendo un CD audio; ho notato che è possibile indicare ad itunes l'operazione da fare in caso tu voglia:(vedi figura)



http://img104.imageshack.us/img104/5289/immagine13sf.png (http://imageshack.us)


forse la tua è impostata su "importa brani"

Melquiades
15-06-06, 07:54
quando ascolto un cd in itunes e poi lo levo, la voce della canzone che ho ascoltato rimane anche a cd estratto, siccome è noioso ogni volta cancellare una per una le voci di un cd assente o di un file cancellato dalla memoria, qualcuno conosce un metodo più veloce per cancellare queste voci???
grazie


Quando inserisci il cd ti parte in automatico l'importazione o prima ti mostra le canzoni del cd?
Verifica se hai le preferenze spuntate come ha detto Maina e verifica cosa fa Itunes appena inserisci il cd.....infatti non hai scritto nel tuo post se le canzoni si importano da sole o no?

Un'altra cosa: hai aggiornato all'ultima versione?che system hai? purtroppo sono al lavoro e non posso fare nessun test cmq....facci sapere
Mel :wink: