PDA

Visualizza versione completa : Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti (anche futuri

TonyMakkiozza
21-07-05, 09:34
Siccome il tasso di crescita degli utenti di MacPeer e' diventato impressionante e siccome non avro' il tempo di salutare tutti i nuovi iscritti, approfitto di questo spazio per dare il mio personalissimo e calorosissimo (questo non e' difficile, viste le temperature esterne e interne del mio iMac di questi giorni...) benvenuto a tutti gli attuali e futuri iscritti a questo meraviglioso forum. :gruppo:

Tony vi vuole bene. :occhiolino sorridente:

DeaNera®
21-07-05, 09:35
impressionante.. io non ho più letto da ieri sera e trovo tutte queste nuove entrate :shock:

faliang
21-07-05, 11:03
impressionante.. io non ho più letto da ieri sera e trovo tutte queste nuove entrate :shock:

Lo stesso mio pensiero Dea :shock: :D

mymac4me
21-07-05, 12:32
Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac. Sempre IMHO.
L'unica cosa che non mi piace in questo forum sono queste faccine bruttissime. :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:
Scusate, ma fanno proprio pena.

TonyMakkiozza
21-07-05, 13:13
Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac.

E che siete tossicodipendenti da forum? Basta un giorno di server down per causare una crisi d'astinenza cosi' feroce?

"Shock the monkey..." :fischio:

avrobay
21-07-05, 13:28
Faccio presente (dati alla mano) che il tasso di crescita medio del forum è assolutamente identico agli altri giorni.

cubox
21-07-05, 14:30
bubuhahahaha :macpeer: a GO GO

pierino
21-07-05, 15:28
Non vorrei mettere le mani sul fuoco, ma penso che tutte queste nuove entrate dipenda molto dal blackouut di Italiamac. Sempre IMHO.
L'unica cosa che non mi piace in questo forum sono queste faccine bruttissime. :D :) :( :o :shock: :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink:
Scusate, ma fanno proprio pena.

Che dici di queste??? :pssss: :smt097 :smt098 :benvenuto: :sbadato: :schifo: :macpeer: :sorpresa: :scioccato: :ihihih: :drogar-biggreen: :hmmm: :cucu: :occhiolino sorridente: :da vomitare: :fa male: :fa male: :fa male: :sghignazzo: :sghignazzo:

epifanio
27-07-05, 21:07
in 20 giorni d'assenza ne è arrivata di gente!!! :P
.....approfitto di questo post per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti :smt039
siete davvero tanti! :shock:

W macpeer!!!! :ola:

smiroldo
28-07-05, 00:37
mi aggrego anch'io perchè sicuramente non ho saluto tutti! :wink:

TonyMakkiozza
04-08-05, 15:24
Riporto su questo thread a beneficio di tutti i nuovi iscritti che saluto calorosamente. :wink:

TonyMakkiozza
09-11-05, 11:58
Però, ne ha fatta di strada Macpeer in questi mesi! :-o

Rinnovo il mio personale benvenuto a tutti gli utenti vecchi, ma soprattutto nuovi e futuri.

http://img481.imageshack.us/img481/3679/untitled10zp.jpg (http://imageshack.us)

Scusate se raggruppo brutalmente i saluti in un unico post, ma sinceramente non mi va di far aumentare vertiginosamente il mio numero di posts... :lol:

macDavid
09-11-05, 12:09
idem :D

prairi
09-11-05, 13:11
idem :D

ci sono anch'io ! un caloroso benvenuto a tutte le new entries !!

Hartz
09-11-05, 22:45
Scusate se raggruppo brutalmente i saluti in un unico post, ma sinceramente non mi va di far aumentare vertiginosamente il mio numero di posts... :lol:

:lol: :lol: Tony il parsimonioso… :lol: :lol:

:vecchietto:

grigua
10-11-05, 08:01
Beh Hartz, è una bella idea: ridotto consumo della tastiera...:)
Tony ha un'anima genovese, credo... :lol:

Un saluto a tutti i nuovi iscritti... :smt039

BluesManDad
10-11-05, 09:38
Tony ha un'anima genovese, credo...

:smt042

Tony è un lazyboy..!

:lol:

gnombyX
10-11-05, 10:35
Tony ha un'anima genovese, credo...

:smt042

Tony è un lazyboy..!

Byebye
27-11-05, 22:49
Hhihihihihihi!!! Ok, ciaooooooo!!! :lol: :lol: :lol:

grigua
15-04-06, 07:45
Ri-uppo questo thread di Tony e in un colpo solo saluto tutti i nuovi iscritti... :)

Benvenuti su MacPeer!!