PDA

Visualizza Versione Completa : Compressori



iGodness
11-06-06, 00:52
Ragasuoli, non c'ho mai pensato fin'ora ma... per fare una cartella zip con il mac, che programma ci vuole? Ho tanti programmi per decomprimere (ho avuto modo di scaricarli sempre grazie a voi e quindi vi ringrazio ancora).

Sapete dunque dirmi qualcosa per comprimere in .zip, .rar, ecc.? O l'eventuale procedura.

avrobay
11-06-06, 01:09
Ragasuoli, non c'ho mai pensato fin'ora ma... per fare una cartella zip con il mac, che programma ci vuole? Ho tanti programmi per decomprimere (ho avuto modo di scaricarli sempre grazie a voi e quindi vi ringrazio ancora).

Sapete dunque dirmi qualcosa per comprimere in .zip, .rar, ecc.? O l'eventuale procedura.

Per fare gli zip non hai bisogno di niente: selezioni la cartella o i documenti
tasto destro mouse > crea archivio

:wink:

iGodness
11-06-06, 01:12
Mazza... La facilita' del Mac a volte mi spiazza davvero... Come la storia della disinstallazione... Ancora adesso sono riluttante nel credere che basta spostare l'icona nel cestino.... Eppure e' vero.

Roba da Mac! :roll:

avrobay
11-06-06, 01:13
Se invece vuoi fare dei .rar ti ci vuole il freeware:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=6184

iGodness
11-06-06, 01:17
Pare che la software house abbia chiuso i battenti. Il sito non esiste piu'. E quindi, neanche un URL funzionante per il Download.

Pazienza, mi limitero' ai cari vecchi .zip :P

avrobay
11-06-06, 01:24
Pare che la software house abbia chiuso i battenti. Il sito non esiste piu'. E quindi, neanche un URL funzionante per il Download.

Pazienza, mi limitero' ai cari vecchi .zip :P

Puoi sempre utilizzare RarMe ;)
http://www.armelline.com/rarme/

iGodness
11-06-06, 01:30
Ha sempre una soluzione il ragazzo... :???:

Melquiades
11-06-06, 11:41
Ha sempre una soluzione il ragazzo... :???:

Eh caro mio, questo ragazzo è il golden boy di MacPeer, lo abbiamo fatto studiare con grandi aspettative nei suoi confronti: per ora siamo abbastanza soddisfatti

:lol: :lol: :lol: