PDA

Visualizza Versione Completa : Cavo per connessione PB 12" a monitor esterno



butterfly69
10-06-06, 13:33
Vorrei provare a collegare il PB 12" ad un monitor LCD esterno ma il mini adattatore DVI-DVI in dotazione č un po' troppo corto. Mi chiedo perchč lo hanno fatto cosė corto. :???: :???: :???:

C'č in vendita uno di lunghezza maggiore? Sapete dove lo posso trovare o indicarmi quale tipo acquistare?

Grazie
:)

photostudio
10-06-06, 13:36
devi considerare il cavo del monitor... io non ho mai avuto problemi. Non credo troverai un adattatore pių lungo, eventualmente cerca un cavo monitor pių lungo.

:)

flashcream
10-06-06, 13:37
sposto in hardware e periferiche... 8)

butterfly69
11-06-06, 09:27
devi considerare il cavo del monitor... io non ho mai avuto problemi. Non credo troverai un adattatore pių lungo, eventualmente cerca un cavo monitor pių lungo.

:)

ok, grazie

butterfly69
11-06-06, 09:29
sposto in hardware e periferiche... 8)

ops...scusate l'errore :oops:

kphigo
12-06-06, 00:04
č corto perchč č un adattatore! e poi si serve per portatelo in giro sempre! =) pensa se ti cavo anche solo di un metrodavano un! sai che palle portarselo dietro??? io nn mi porto mai nemmeno il cavo di rete!

eziardo
12-06-06, 12:23
pensa se ti cavo anche solo di un metrodavano un!
:-o

maxnf
12-06-06, 12:26
pensa se ti cavo anche solo di un metrodavano un!
:-o

Tranquillo! E' solo un trojan che attacca i tasti Mela+x e Mela+v :lol: :lol: :lol:

TheCube
12-06-06, 12:28
pensa se ti cavo anche solo di un metrodavano un!
:-o
E' un passaggio tratto da "Il Codice Da Vinci", risolvendo l'enigma appare una foto di KPhigo che regge la chiave di volta... :lol:

eziardo
12-06-06, 12:31
Tranquillo! E' solo un trojan che attacca i tasti Mela+x e Mela+v :lol: :lol: :lol:


E' un passaggio tratto da "Il Codice Da Vinci", risolvendo l'enigma appare una foto di KPhigo che regge la chiave di volta... :lol:

:smt042 :smt042 :smt042

butterfly69
12-06-06, 18:51
devi considerare il cavo del monitor... io non ho mai avuto problemi. Non credo troverai un adattatore pių lungo, eventualmente cerca un cavo monitor pių lungo.

:)

ma suddetto cavo va comunque acquistato separatemente? Non č lo stesso cavo che unisce il monitor al PC fisso.

photostudio
15-06-06, 18:28
immagino tu abbia risolto, cmq rispondo volentieri. Il cavetto bianco (che tu definisci cavo corto) č l'adattatore per il tuo monitor o proiettore.

nel caso avessi bisogno di pių cavo potresti o cambiare quello del monitor o cercarti una prolunga (monitor). come ti scrivevo sopra non credo troverai un adattatore pių lungo.

:)

kphigo
16-06-06, 21:40
Tranquillo! E' solo un trojan che attacca i tasti Mela+x e Mela+v :lol: :lol: :lol:


E' un passaggio tratto da "Il Codice Da Vinci", risolvendo l'enigma appare una foto di KPhigo che regge la chiave di volta... :lol:

:smt042 :smt042 :smt042

scusate ragazzi ma durante la settimana non guardo al lavoro il forum! =)
vedo cmq che vi divertite alle mie spalle!!!

scusatemi, ma mi non proprio di capacito statosia come possibile scrivere genere cosa una del ...

:-o :-o :-o
:smt042 :smt042 :smt042 :smt042