PDA

Visualizza Versione Completa : Spedizione mail ...ingombranti!



KATANGA
10-06-06, 11:15
Devo assolutamente riuscire a spedire un file di circa 360 mb ...ci sto provando con jumbo mail ma l'ultima volta mi si e' bloccato 192 mb...alternative valide ???
grazie in anticipo!!!

flashcream
10-06-06, 11:41
usa un hosting e poi comunichi l'url per scaricare

uno dei tanti, questo č da 500 mb http://www.filefactory.com/

KATANGA
10-06-06, 11:52
grazie non lo conoscevo questo "metodo"...forse chiedo troppo ...ma all'incirca sai quanto ci mette in linea di massima acaricare un doc da 360mb con connessione fastweb...(si decisamente forse ti chiedo troppo!!!) :D io ci provo comunque...!!!

gnombyX
10-06-06, 12:02
in alternativa puoi utilizzar eil servizio JumboMail con qualunque account @libero @inwind @iol @blu.
Io lo uso noramlmanete e mi trovo molto bene. Velocissimo :wink:

KATANGA
10-06-06, 12:08
si ho provato con libero e wind ma senza risultati o meglio quello che si e' avvicinato di piu e' stato quello che si e' fermato a 192mb...!!!

p.s. :? e' normale che nella finestra di uploading di filefactory non ci sono modifiche col passare dei minuti???

Estimated time left: 00:00:00 Elapsed time: 00:00:05
Transfer rate: 0 KB/s ( 237 of 237 )

KATANGA
10-06-06, 12:21
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
scusate...sono un po rincoglionita(prendo come scusa il periodo di esami!!) ...il file non e' da 360 ma bensi da....695mb :oops: :oops: :oops: ...alternative a filefactory con piu' disponibilita' di spazio???

flashcream
10-06-06, 12:40
1 GB di spazio ma poi in questo caso devi comunicare iD e pass http://www.esnips.com/signin/index.jsp

il file č compresso spero... a volte basta quello per ridurlo di molto

flashcream
10-06-06, 12:42
grazie non lo conoscevo questo "metodo"...forse chiedo troppo ...ma all'incirca sai quanto ci mette in linea di massima acaricare un doc da 360mb con connessione fastweb...(si decisamente forse ti chiedo troppo!!!) :D io ci provo comunque...!!!

poco... tu ci impieghi molto di pių ad upparlo.... ovviamente se cerchi di mettere un file pių grande di 500 mb non funziona (cosa che mi pare tu abbia cercato di fare)

KATANGA
10-06-06, 13:16
allora...siamo a questo punto:
una volta compresso il file (che e' arrivato a 415mb)sto riprovando a inviarlo con filefactory...ma mi si ripropone la schermata con i valori che non si schiodano col passare del tempo...!!!
che fo'? :(

flashcream
10-06-06, 13:21
cambia.... ce ne sono tanti in giro (a volte con safari non vanno e si usa firefox) basta usare google per cercarli

allora prova questo: http://www.badongo.com/index.php?affiliate=100006

KATANGA
10-06-06, 13:36
:D :D :D :D :D :D
risolto tutto usando firefox!!!
mo' scorre che e' una meraviglia!!!mi devo mettere in testa che con safari alcune operazioni non me le fanno fare!!!
ancora grazie ciaooooooooooooo :D

KATANGA
10-06-06, 15:37
sono tornata per vedere a che punto stava il "caricamento" e mi sono ritrovata con un afinestra che mi chiedeva se volevo accettare di scaricare : "final.php"...che cos'e' ???l'ho scaricato ho provato a d aprirlo ma mi aziona dreamweaver e mi apre una pagina bianca....???che succede???ho cantato vittoria troppo presto??? :?