PDA

Visualizza Versione Completa : help (file rar?)



Cloud
09-06-06, 11:24
mi sono scaricato un gioco ma non capisco come fare a masterizzarlo su dvd, quando ho scompattato il file mi sono usciti questi file: c-ae3.r00 fino a c-ae3.r53 e altri file che non so a cosa servono

le domande sono

1)che file sono ?
2)come faccio a masterizzarli su dvd ?

Rollei
09-06-06, 11:26
é un gioco per Windows, vero?
Se non ricordo male devi scompattare i files, partendo dal primo, con winrar e crei l'immagine che poi masterizzi sul dvd.

avrobay
09-06-06, 11:27
Secondo me (azzardo) solo file rar.
Scarica unrarX http://unrarx.sourceforge.net/

Facci sapere

Cloud
09-06-06, 11:33
é un gioco per Windows, vero?
Se non ricordo male devi scompattare i files, partendo dal primo, con winrar e crei l'immagine che poi masterizzi sul dvd.

si, ma come ?

avrobay
09-06-06, 11:35
é un gioco per Windows, vero?
Se non ricordo male devi scompattare i files, partendo dal primo, con winrar e crei l'immagine che poi masterizzi sul dvd.

si, ma come ?

Hai scaricato unrarX? Bene... allora apri il primo file con unrarx e penserà lui a scompattare e "riunire".
Probabilmente verra fuori un .iso da masterizzare.

Cloud
09-06-06, 11:42
é un gioco per Windows, vero?
Se non ricordo male devi scompattare i files, partendo dal primo, con winrar e crei l'immagine che poi masterizzi sul dvd.

si, ma come ?

Hai scaricato unrarX? Bene... allora apri il primo file con unrarx e penserà lui a scompattare e "riunire".
Probabilmente verra fuori un .iso da masterizzare.

non funziona

avrobay
09-06-06, 12:31
non funziona

Sei fin troppo sintetico. ;) Quale estensione hanno questi file? Se provi ad aprirli con unrarX cosa succede esattamente?

maina
09-06-06, 12:33
forse...il file che hai "scaricato" 8) è semplicemente corrotto!

Cloud
09-06-06, 13:28
non funziona

Sei fin troppo sintetico. ;) Quale estensione hanno questi file? Se provi ad aprirli con unrarX cosa succede esattamente?

mi scompatta il file, non unisce niente

avrobay
09-06-06, 13:30
mi scompatta il file, non unisce niente

Ok... e qual è il risultato alla fine dello scompattamento? Che tipo di file ottieni?

Cloud
09-06-06, 13:34
mi sono scaricato un gioco ma non capisco come fare a masterizzarlo su dvd, quando ho scompattato il file mi sono usciti questi file: c-ae3.r00 fino a c-ae3.r53 e altri file che non so a cosa servono




questi

Noldotar
09-06-06, 13:36
Allora, i file .r00 e .r01 e .r02 ecc ecc sono file rar, di questo sono sicuro.
Probabilmente sono parti di un unico file rar, da quanto ricordo, cioé se hai i file c-ae3 dal .r00 al .r53 allora puoi scompattare tutto quanto.
Forse cliccando su .r00 dovrebbe scompattare la prima parte dell'archivio e chiederti la destinazione degli altri files rar seguendo l'ordine crescente.
Questo almeno è quanto mi viene in mente al momento.

TheCube
09-06-06, 13:37
Uhm, non mi sembra il caso di chiedere sul forum come fare a masterizzare il gioco in questione, visto che si tratta palesemente di pirateria.
Direi che possiamo anche chiudere qui il topic.