PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto su shakespeer



raffolator
08-06-06, 19:06
il mio shakespeer nn si connette oppure nn scarica perche ce sto cavolo di firewall del modem router.... su quali porte funge shakespeer???

flashcream
08-06-06, 19:23
la porta 1412

raffolator
08-06-06, 19:33
nn mi si connette agli hub :x niente uffa!(ma il firewall che mi dici??)

flashcream
08-06-06, 19:43
(ma il firewall che mi dici??)

di quale firewall parli?

raffolator
08-06-06, 19:46
no ho fatto col firewall ma mi dice che trovo un bug cavolo! :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100 :smt100

flashcream
08-06-06, 19:51
un bug? ahhh

per avere una risposta devi indicare: 1) quale versione del programma usi 2) che sistema operativo usi 3) che connessione hai (alice, libero, fastweb ecc) 4) la marca e il modello del tuo router 5) se hai attivo il firewall di mac os X 6)se hai provveduto al port forwarding 7) se hai seguito il tutorial 8)in che modalità ti connetti (passiva o attiva) 8 ) eventuali messaggi di errore e il problema specificato come si deve

questo è il minimo.... e non so se hai letto gli altri post nel forum

Nausicaa979
14-06-06, 00:46
Io uso Shakespeer da un pò, e ogni tanto mi va in crash e devo reinstallarlo. Putroppo è un software un pò instabile, a quanto ho letto in rete succede. Quello che faccio io è reinstallarlo. Con Panther, uso la versione 8.5, e mi dà pochi problemi. Se vai in "Find" e metti "Shakespeer", e tra le varie cose ti escono dei file con scritto tipo crash.aqualog (una cosa del genere, non ricordo bene, "crash" c'è di sicuro"), non c'è altro modo. Puoi cancellare tutto, e reinstallarlo da capo, oppure cancellare i file di crash e le preferenze,e riavviarlo rifacendo l'hashing. Io in genere preferisco comunque reinstallarlo da capo. La cosa noiosa è che devi rifare l'hashing dei file in condivisione. Per quanto riguarda la modalità attiva o passiva, tieni presente che a volte, se hai Fastweb, devi stare necessariamente in modalità passiva, per scaricare da certi hub. Infine, io anche col Firewall attivo - e in modalità attiva - qualcosa riesco a scaricare. Infine, relativamente all'hublist degli hub pubblici, tieni presente che a me è capitato, quando volevo selezionarne alcuni inserendo la parola chiave, che se scrivevo troppo veloce si incasinava e poi non andava più, quindi metto una lettera alla volta, e aspetto che la lista si aggiorni. Questa è la mia esperienza, spero ti possa essere d'aiuto