PDA

Visualizza Versione Completa : LIBERO ADSL RESCISSIONE CONTRATTO ENTRO 18 MESI



domy
08-06-06, 15:38
continua il mio kad a non essere attivo. download e upload attualmente ore 15.32 pari a zero. mi sono stufata.servere ppoe irraggiungibile.

altro problema, non so se capiti a qualcun'altro: ho cadute di rete indicato con messaggio"impossibile connettersi al server ppoe. il servizio clienti libero riscontra che è un loro problema di rete:addiritura mentre ero al telefono e non ero connessa adsl, al tecnico risultavano 3 connessioni attive che lui ha dovuto far cadere!!!!!!!!!!!
ho contattato or ora ALTROCONSUMO consulenza giuridica 02- 6961550
e resi noti i disservizi mi da ragione: non devo attendere 18 mesi per rescindere il contratto non volendo pagare la penale e mi invita a scrivere una "risoluzione del contratto per inadempimento".
vi invito a farlo...
fatemi sapere
oggi mi informo per fastweb.

avrobay
08-06-06, 16:38
Ti chiedo la cortesia di fare una breve ricerca sul forum prima di aprire così tanti topic. Si ha l'impressione che tu stessa faccia fatica a seguire tutte queste discussioni.
Grazie!

domy
08-06-06, 17:43
ho l'impressione che tu non abbia letto ilo messaggio con attenzione.

recava un preciso riferimento per la soluzione di problemi che riguardavano molte persone.
ho l'impressione che spesso si usi poca cortesia, cosa gradita invece.
grazie.

avrobay
08-06-06, 18:00
ho l'impressione che spesso si usi poca cortesia, cosa gradita invece.
grazie.



No... non mi pare proprio che tu abbia ricevuto risposte poco cortesi ed è come minimo da ingrati sostenere il contrario. Stiamo cercando un po' tutti di aiutarti come possiamo e le tue richieste d'aiuto non sono state affatto poche in una manciata di giorni.
Il tuo problema con Libero ti è stato subito segnalato insieme alle varie discussioni già aperte che trattano delle stesso argomento. Aprire topic a raffica non serve ad avere risposte veloci... specialmente su un forum come il nostro che si distingue proprio per la velocità.
Se proprio vogliamo parlare di cortesie te ne richiedo qualcun altra: una scrittura più ordinata e chiara, l'uso del minuscolo nei titoli e un modo più calmo di porre le domande.