PDA

Visualizza Versione Completa : Aiutatemi a far decollare AMule



ricocape
08-06-06, 12:09
Ciao a tutti, è il primo messaggio che invio al forum, sono un novellino del mac. Cmq volevo sapere se qualcuno può indicarmi la via per far andare un pò di più questo AMule AdunanzA 3.11:javascript:emoticon(':smt024') il mio max download è di circa 60 kbs e non so come attivare la rete Kad ( non si è mai attivata nemmeno x sbaglio, al contrario di un mio amico). So che le potenzialità di questo programma sono ben superiori... I need help :? javascript:emoticon(':?')
P.S. ho un ibook g3 600 mhz - OS 10.3.9 - Connessione Alice ADSL.
Thanks e grazie

shumi
08-06-06, 12:45
benvenuto :D
dovresti scaricare la versione normale non adunanza. la trovi qui http://www.amule.org/files/details.php?file=155

avrobay
08-06-06, 13:10
Ciao ricocape, benvenuto. Al giustissimo consiglio di shumi aggiungo una considerazione: il mulo va affrontato con serenità e senza ansie da prestazione. Sei collegato con il modem o con il router?

:macpeer:

ricocape
08-06-06, 13:50
Ciao ragazzi, intanto ho scaricato la versione 2.1.2 che mi ha consigliato Schumi e la freccetta del Kad in basso a destra da rossa è passata gialla (':lol:'). Grazie. Poi per rispondere a Avrobay: penso che la mia connessione sia mediante modem ( quella specie di mini star trek nero e rosso che mi è stato inviato dalla telecom presumo?!?) scusate l' ignoranza ma devo impratichirmi un pò. Intanto spero bene..

shumi
08-06-06, 14:00
Ciao ragazzi, intanto ho scaricato la versione 2.1.2 che mi ha consigliato Schumi e la freccetta del Kad in basso a destra da rossa è passata gialla (':lol:'). Grazie. Poi per rispondere a Avrobay: penso che la mia connessione sia mediante modem ( quella specie di mini star trek nero e rosso che mi è stato inviato dalla telecom presumo?!?) scusate l' ignoranza ma devo impratichirmi un pò. Intanto spero bene..

bene, un passo in avanti è stato fatto :lol:
ora cerca sul forum KAD FIREWALLED, se ti serve una mano siamo sempre qui.

ciao :wink:

ricocape
08-06-06, 14:23
Ciao ragazzi, intanto ho scaricato la versione 2.1.2 che mi ha consigliato Schumi e la freccetta del Kad in basso a destra da rossa è passata gialla (':lol:'). Grazie. Poi per rispondere a Avrobay: penso che la mia connessione sia mediante modem ( quella specie di mini star trek nero e rosso che mi è stato inviato dalla telecom presumo?!?) scusate l' ignoranza ma devo impratichirmi un pò. Intanto spero bene..

bene, un passo in avanti è stato fatto :lol:
ora cerca sul forum KAD FIREWALLED, se ti serve una mano siamo sempre qui.

ciao :wink:
Grazie, ma perchè dovrei cercare nel forum KAD FIREWALLED?

shumi
08-06-06, 14:26
la freccietta del kad deve essere verde, se gialla vuol dire che è FIREWALLED