PDA

Visualizza Versione Completa : scomparsi file in download



domy
08-06-06, 11:38
ho riaperto amule e nella lista dei file in attività download me ne compare uno solo:erano 300 circa!!!!
dove sono finiti? è possibile che si riferiscano al'attività di un solo server?
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
AIUTO SERIOOO!!!

shumi
08-06-06, 13:02
ho capito bene, avevi 300 file in download :-o
o era un file con 300 fonti

domy
08-06-06, 13:47
la prima che hai detto!!!
:? :?

ma ora ho guardato il forum e ho capito molte cose: io sono una delle utenti LIBERO ADSL.
oltre al fatto che ho attività di download pari a zero al mattino e spesso anche nella notte, ho problemi di linea perchè spesso mi compare la finestra: server PPoe non trovato.
io no faccio passare i termini per la rescissione del contratto, io elimino libero subito. cavoli, è un disservizio!!!!

shumi
08-06-06, 13:55
avevo anche io libero,per 3 giorni, ora ho alice :)
rimane molto strano quello che ti è successo :???:

domy
08-06-06, 13:58
come hai fatto a disdire senza far passare i termini legali e non pagare penale?
cioè io oggi vado da fastweb e voglio attivare SUBITO nuovo contratto eliminando immediatamente libero. si può fare?

GioCo
08-06-06, 14:04
no ... inoltre leggi i termini del contratto per le penali
http://assistenza.libero.it/areaclienti/modulistica.phtml#cccns

shumi
08-06-06, 14:05
come hai fatto a disdire senza far passare i termini legali e non pagare penale?
cioè io oggi vado da fastweb e voglio attivare SUBITO nuovo contratto eliminando immediatamente libero. si può fare?

per mia fortuna la disdetta l'ho data prima dell'attivazione del servizio :)
si lo puo fare, paghi la penale e aspetti circa 20 giorni che si liberi la linea :?

domy
08-06-06, 14:11
si però io avrei anche u altro problema oltre al download a zero nell'uso dei 2peer2 e cioè che ho delle cadute di reet-come mi ha risposto l'operatore al 155 di libero: cioè alui figurava che avevo 3 connesssioni attive-quando non riuscivo nemmeno a connettermi perchè non trovava il servere PPoe. e ciò era diepso da loro. oggi mi ha dato ancora questo problema e io sono molto insoddisfatta del servizio. no posso attendere ore per riuscire a riconnetermi se da casa devo lavorare!!!!!!!
ora lego condizioni contrattuali ma se qualcuno sapesse già da ora che caso il mancato soddisfacimento per il servizio tecnico otrebbe bastare a dare disdetta, me lo comunichi please.

shumi
08-06-06, 14:21
si però io avrei anche u altro problema oltre al download a zero nell'uso dei 2peer2 e cioè che ho delle cadute di reet-come mi ha risposto l'operatore al 155 di libero: cioè alui figurava che avevo 3 connesssioni attive-quando non riuscivo nemmeno a connettermi perchè non trovava il servere PPoe. e ciò era diepso da loro. oggi mi ha dato ancora questo problema e io sono molto insoddisfatta del servizio. no posso attendere ore per riuscire a riconnetermi se da casa devo lavorare!!!!!!!
ora lego condizioni contrattuali ma se qualcuno sapesse già da ora che caso il mancato soddisfacimento per il servizio tecnico otrebbe bastare a dare disdetta, me lo comunichi please.

certo se ci sono questi problemi la situazione è grave, prova ad aspettare un po di tempo prima di cambiare, io ti dico che in quei tre giorni non mi sono trovato male ed amule viaggiava in media sui 100kb/s, certo non è fastweb ma costa pure di meno :)