PDA

Visualizza Versione Completa : da cestino a posizione originale: come?



nondormomai
07-06-06, 18:28
è una domanda semplice.....
se metto qualcosa nel cestino, come faccio a riportarlo nella posizione iniziale in maniera nn manuale ma automaticamente?
grazie delle risposte
saluti

Hartz
07-06-06, 18:34
è una domanda semplice.....
se metto qualcosa nel cestino, come faccio a riportarlo nella posizione iniziale in maniera nn manuale ma automaticamente?
grazie delle risposte
saluti

Apri il Cestino, seleziona con un clic l'elemento da recuperare e poi premi Mela Z: l'elemento ti ritorna nella posizione che occupava prima di essere cestinato.


:vecchietto:

nondormomai
07-06-06, 18:42
si, ma a distanza di tempo o di sessioni nn credo che funzioni. se nn erro, ma sono un novizio, la combinazione meta+w funziona come il comando "annulla" di office word, per intenderci. nn credo che possa usarlo per ripristinare un file cestinato la settimana scorsa......o no?

nondormomai
07-06-06, 18:43
scusa, volevo dire mela+z

Hartz
07-06-06, 18:45
si, ma a distanza di tempo o di sessioni nn credo che funzioni. se nn erro, ma sono un novizio, la combinazione meta+w funziona come il comando "annulla" di office word, per intenderci. nn credo che possa usarlo per ripristinare un file cestinato la settimana scorsa......o no?

Non so risponderti perché non lascio mai un file nel cestino per una settimana…


:vecchietto:

nondormomai
09-06-06, 09:52
......possibile che ci sia questa "falla"? :-o :-o :-o
:?

Melquiades
09-06-06, 11:12
......possibile che ci sia questa "falla"? :-o :-o :-o
:?

MA sei sicuro che ci sia questa falla?Hai fatto una prova?Adesso metto qualcosa nel cestino e ce lo lascio una settimana e poi provo...... :???: :???:

avrobay
09-06-06, 11:30
Ma per quale motivo lasciare un file nel cestino per una settimana?
Vi assicuro: non è una domanda polemica; è solo una curiosità! ;)

Melquiades
09-06-06, 11:35