PDA

Visualizza Versione Completa : amule temporary file



domy
06-06-06, 16:36
:cry: :cry: :cry:
help.
ho cambiato la directory in amule per i file temporanei. mi ha chiesto di riavviare.
ho riaperto amule e la finestra principale di download era vuota!!!cioè mi ha cancellato tutti i fil di cui ero in attesa, tipo 700!!!!
dove vado a ritrovarli? con spotlight ho cercato amule temporary files ma non trovo nulla!!!

flashcream
06-06-06, 16:42
ammesso che la vecchia cartella sia rimasta (completa) al suo posto è qui:

libreria utente/application support/amule
dove c'è tutto, anche la cartella temp

domy
06-06-06, 22:21
:-o :-o :-o
non c'è in application support nulla che riguardi amule!!! nulla. è possibile?
ora amule è vuota alivelllo di file da download....
non rimane nessuna traccia?

GioCo
06-06-06, 23:12
hai provato dalla barra menù del finder>Vai>Vai alla cartella> a scrivere /users/tuonomecasetta/library/application support/.amule/

domy
06-06-06, 23:16
...mi trova solo amule.conf :? :( :evil: :cry: :cry: :cry: :cry:

Hartz
06-06-06, 23:21
...mi trova solo amule.conf :? :( :evil: :cry: :cry: :cry: :cry:

Magari hai una versione vecchia di aMule…
Prova questo: nel Finder apri il menu Vai-->Vai alla cartella… e digita:
/Users/Tuo_Nome_Casetta/.aMule


:vecchietto:

domy
06-06-06, 23:27
"impossibile trovare la cartella".
ma anche se avessi cancellato i file, dovrebbe esserci una cartella amule no? :x

GioCo
07-06-06, 00:16
"impossibile trovare la cartella".
ma anche se avessi cancellato i file, dovrebbe esserci una cartella amule no? :x
direi proprio di si

hai provato a fare una ricerca partendo dal menù del finder>archivio>cerca> puoi provare a fare ricerche"più specifiche" anche senza cercare necessariamente la cartella amule

gnombyX
07-06-06, 12:07
i file contenenti le infor dei crediti accumulati mi pare siano

credits.met e cryptkey.dat

prova a cercare questi due file, se ne hai più di una copia cerca quelli con data e ora immediatamente precedenta al pasticcio e copiali nella cartella delle pref. di amule

domy
07-06-06, 22:12
ehi, trovato cryptkey.dat!! :D :D
ma mi dice che il suo formato è sconosciuto e che nelle PREFERENZE devo deselezionare "apri solo formati conosciuti".
problem:le preferenze di graphic converter non sono cliccabile, mentre se riferite al finder e quindi preferenze di sistema, non trovo quello che devo cercare. :???:
dove trovo quella opzione?
poi, copiare questi file in amule ma in quale finestra?
scusa la sfasatezza

gnombyX
08-06-06, 11:29
domy non devi aprire il file cryptkey ma semplicemente copiarlo nella cartella delle pref di amule.

p.s. se nella stessa cartella ne eiste già uno fai un backup... non si sa mai :wink: