PDA

Visualizza Versione Completa : Con che programma aprire i .sit?!?



prumiao
06-06-06, 14:52
Ieri sbirciando nei vari thread 8) ho scaricato le immaginetet da sostituire alle icone della scrivania (favolose, mi devo ancora abituare alla visuale nuova, alla definizione strafiga dello schermino :-o )... Con quale programma si aprono posto che sono .sit?!?

gabod3
06-06-06, 14:55
Stuffit Expander (http://www.stuffit.com/mac/index.html)

:)

avrobay
06-06-06, 14:56
Se incontri problemi con il download dal sito principale allora prova qui:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/182

;)

prumiao
06-06-06, 15:01
Grazie!!!

prumiao
07-06-06, 11:38
:oops:
Dunque, voi ricordate di parlarmi come si parla ad un bimbo di due anni (perché mia figlia di tre e mezzo ci chiappa più di me :lol: )... Ho scaricato questo programmino, c' è l' ho lì bellino e sorridente sulla scrivania: come agisco :roll: ?!?

avrobay
07-06-06, 12:11
:oops:
Dunque, voi ricordate di parlarmi come si parla ad un bimbo di due anni (perché mia figlia di tre e mezzo ci chiappa più di me :lol: )... Ho scaricato questo programmino, c' è l' ho lì bellino e sorridente sulla scrivania: come agisco :roll: ?!?

Doppio click sul file .sit e dovrebbe aprirsi automaticamente Stuffit Expander che penserà a "scompattarlo".

Melquiades
07-06-06, 13:23
:oops:
Dunque, voi ricordate di parlarmi come si parla ad un bimbo di due anni (perché mia figlia di tre e mezzo ci chiappa più di me :lol: )... Ho scaricato questo programmino, c' è l' ho lì bellino e sorridente sulla scrivania: come agisco :roll: ?!?

Doppio click sul file .sit e dovrebbe aprirsi automaticamente Stuffit Expander che penserà a "scompattarlo".

Una volta scompattato dovresti trovarti un file .dmg, doppio click sul file e ti viene montato come se fosse un disco sulla scrivania; ti si aprirà una finestra che ti mostrerà il contenuto dell'immagine disco; a questo punto dragga l'applicazione vera e propria e droppala nella tua cartella applicazioni: et voilà l'applicazione è installata :wink:

Melquiades
07-06-06, 13:24
Scusate non avevo capito e ho dato una spiegazione che c'entra poco con la domanda ma è assolutamente valida quando si vuole installare un applicazione. Sorry :oops: