PDA

Visualizza Versione Completa : Toast Titanium 7



Lomax
05-06-06, 17:19
Ciao a tutti!
E' da un pò che vorrei prendere il sofware in oggetto.
L'unico problema è che non mi va di sborsare 100 euro... qualcuno conosce se c'è qualche promozione in giro?

Mac 4 Life
05-06-06, 18:16
La migliore offerta che ho trovato è su www.amazon.com

http://img479.imageshack.us/img479/7176/immagine11gj.png

Io ci compro spesso e non ho mai avuto problemi con i pagamenti con carta di credito.
Fai con me questo calcolo:
costo del prodotto su Amazon: 77,99$
handling and shipping: 16$
TOTALE: 93,99$ = 73,26€

Lomax
06-06-06, 14:23
Wow!
Grazie mille :D

Hartz
06-06-06, 22:58
Topic interessante… con tutti i conti esatti! :wink:


:lol:



:ciao-smile:

Mac 4 Life
06-06-06, 23:06
Wow!
Grazie mille :D

A chi? :???:

A me o ad Hartz... :smt081

;)

gabod3
06-06-06, 23:12
:smt081
Cosa ridacchi? ( ;) )

Visto il giorno ho preso uno screenshot del post prima della zampata dell'orso: M4L se non vuoi che pubblichi il tutto devi regalarmi un MacIntel a tua scelta! Hihihi, il mefistofelico gabod... :twisted:

Mac 4 Life
06-06-06, 23:20
Visto il giorno ho preso uno screenshot del post prima della zampata dell'orso: M4L se non vuoi che pubblichi il tutto devi regalarmi un MacIntel a tua scelta! Hihihi, il mefistofelico gabod... :twisted:

:smt059 Io non ho visto niente. Non so niente. E se anche ci fossi stato, non ero io... :fischio:

Beh, se è a mia scelta ti regalo quello di Noldotar... :lol:

:smt039

Hartz
06-06-06, 23:25
Beh, visto che siamo andati abbondantemente Off Topic, mi permetto di chiedere a Mac 4 Life una info… :)

Quando io ho ordinato due libri da Amazon ho pagato l'importo richiesto e il solito handling&shipping, ma quando il pacchetto è arrivato ho dovuto andare in posta a sborsare ancora 7,45€ di dogana…
Capita anche a te?
A me è stato detto che il pacchetto è stato aperto (e infatti mi è stato consegnato in un sacchetto delle poste italiane), è stato stimato il valore del contenuto ed è stata applicata la suddetta tassa… :pauuura:

Grazie!


:vecchietto:

Mac 4 Life
06-06-06, 23:37
Confermo, purtroppo.

Sul software non saprei, ma sui giocattoli per i miei figli pagavo le tasse di sdoganamento. Mentre, i libri -- almeno fino all'anno scorso erano -- erano completamente esenti da dazi. Quello che pagavi da Amazon era il costo totale. Punto.

È da febbraio, invece, che si paga lo sdoganamento anche sui libri, anche se non sono ancora stati tradotti in italiano. È una vergogna. Il postino non mi ha saputo dire perché, né da quale legge dipendesse questa triste novità.

:?

Hartz
06-06-06, 23:45
Confermo, purtroppo.
:?

La questione di febbraio mi è nuova…

Io ho l'impressione che il peso del pacchetto sia un fattore determinante: in passato ho ordinato libri singoli da Amazon e non ho mai pagato dogana, ma quando già due anni fa mi è capitato di ordinarne tre in un solo pacchetto… tasse doganali… :?

Solo che non ho ancora capito quale sia la soglia di peso oltre la quale scatta la tassa…



:vecchietto:

Mac 4 Life
06-06-06, 23:55
Io non avevo mai pagato un euro, anche su ordini di più libri contemporaneamente.

Mentre, negli ultimi mesi su circa una decina di libri provenienti dagli USA ho sempre pagato le famigerate "tasse doganali" (a volte 5,50, altre 7, una volta perfino 11... :roll: ) anche su pamphet smilzi di una cinquantina di pagine.

:-o

Proprio non saprei. Il fatto è che, avendone bisogno, sono (siamo) costretto(i) a sborsare il sovrapprezzo...

:?