PDA

Visualizza Versione Completa : Dove comprare accessori per Mac



Cimina
20-07-05, 12:52
Non sono sicura che questa sia la sezione giusta per questa domanda:

il mio orologio non va d'accordo con il PB, se mi dimentico di toglierlo mi segna il piano del PB. Ho visto da amici che hanno applicato una specie di pellicola, trasparente o "pelosa", tipo un piccolo feltro per non rovinare il PB.

Ho visto anche un accessorio fantastico per poter vedere bene il video anche all'aperto con il sole, una specie di paratia a tre lati che si fissa sul monitor, sempre del PB.

Sapete dove si possono trovare questi accessori? Magari online, visto che non ho nemmeno il tempo per andare a fare pipě!! :o

avrobay
20-07-05, 14:34
Ho visto che su applestore se cerchi "powerbook" vengono fuori un sacco di accessori e mi pare che ci sia anche quello cerchi.

Hartz
20-07-05, 16:23
Non sono sicura che questa sia la sezione giusta per questa domanda:

il mio orologio non va d'accordo con il PB, se mi dimentico di toglierlo mi segna il piano del PB. Ho visto da amici che hanno applicato una specie di pellicola, trasparente o "pelosa", tipo un piccolo feltro per non rovinare il PB.

Ho visto anche un accessorio fantastico per poter vedere bene il video anche all'aperto con il sole, una specie di paratia a tre lati che si fissa sul monitor, sempre del PB.

Sapete dove si possono trovare questi accessori? Magari online, visto che non ho nemmeno il tempo per andare a fare pipě!! :o

Prova a far scorrere questa pagina (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/0H1pdGHZgWfJ2xRhdGY18LXRZhG/0.0.0.11.1.0.6.7.0.3.1.3.0.3.1.11.1.1.0) quasi fino in fondo: credo che ci sia quello che ti ha suggerito Avrobay.

:D