PDA

Visualizza Versione Completa : Toast fa il pazzo



Melquiades
05-06-06, 08:12
Situazione. Toast titanium su Intel, gira con Rosetta e l'ho sempre usato senza problemi. Questo fino a ieri sera.......eh gią perchč ieri sera clicco sulla sua brava iconcina a forma di tostapane e non parte :-o :-o Cazzo ho fatto?
Incredulo di fronte alla mia incapacitą che crea danni senza che io lo voglia, procedo ad eliminare il file .plist delle preferenze e rilancio Toast. Il ragazzo saltella e poi mi si presentano le classiche videate della prima installazione, seguo tutti i passi e quando clicco su fine l'applicazione s'impalla tanto da dover operare una uscita forzata. Chissą cosa ho fatto? :-o :-o :-o

(TC aiutami tu!!!!!!!)

Mac 4 Life
05-06-06, 08:28
Anch'io ho un Mac Intel, ma Toast continua a fare il suo dovere. :???:

Mah, io procederei seguendo la consueta prassi di questi casi: aggiornamento all'ultima versione (7.0.2), eliminazione file .plist (che hai gią fatto), verifica/riparazione permessi, uso di OnyX (pannello Manutenzione) spuntando tutte le opzioni.

Intanto, prova questo. ;)

Melquiades
05-06-06, 08:54
Anch'io ho un Mac Intel, ma Toast continua a fare il suo dovere. :???:

Mah, io procederei seguendo la consueta prassi di questi casi: aggiornamento all'ultima versione (7.0.2), eliminazione file .plist (che hai gią fatto), verifica/riparazione permessi, uso di OnyX (pannello Manutenzione) spuntando tutte le opzioni.

Intanto, prova questo. ;)

Grazie Mac ma go gią provato tutte queste variabili e naturalmente non ho risolto una beata mazza......sicuramente sto sbagliando io da qualche parte ma dove? :x

Mac 4 Life
05-06-06, 09:02
Sinceramente, non credo che tu stia sbagliando ora, ma che tu abbia sbagliato precedentemente nell'installazione di qualche altra applicazione che si trova in conflitto con Toast (magari, ti ricordi anche cosa hai installato di recente).

Penso che non resti altro da fare che la disintallazione/reinstallazione. Ma aspettiamo: magari altri che hanno avuto questo problema propongono soluzione diverse. Ma penso ci sia poco margine d'azione.

:roll: