PDA

Visualizza Versione Completa : PARLIAMO DI MIGLIA TV MINI



worl
03-06-06, 16:24
Ciao a tutti,
ho appena ordinato Miglia TVmini per vedere la televisione digitale terrestre con iMac intel.
Chi mi sa dare le "istruzioni per l'uso?
Grazie.

Hartz
03-06-06, 17:15
Non sono proprio istruzioni per l'uso, ma qui c'è una piccolissima guida (http://www.miglia.com/products/video/tvmini/index.html).

Però a destra c'è scritto Full Data sheet: è un file .pdf che si può scaricare in Inglese e in Francese.

Non sono riuscito a trovare di meglio, sorry!


:vecchietto:

worl
03-06-06, 18:21
Grazie,
quando arriverà mi permetterò di fare una breve relazione ad uso degli eventuali interessati.
Ciao!

Hartz
03-06-06, 18:26
quando arriverà mi permetterò di fare una breve relazione ad uso degli eventuali interessati.

Grazie mille: questo sarà utilissimo per il Forum!


:ciao-smile:

iDave
03-06-06, 22:31
Grazie,
quando arriverà mi permetterò di fare una breve relazione ad uso degli eventuali interessati.
Ciao!


io sono parecchio interessato :)

TheCube
03-06-06, 22:33
Se può essere di qualche interesse, segnalo la Terratec Cinergy T2 che funziona egregiamente con il DTT, anche con mac non particolarmente performanti.
La versione consigliata è quella per PC (costa molto meno), dotata a posteriori dell'ottimo freeware iTele o dell'altrettanto ottimo (ma non gratuito) EyeTV.

theBlack
18-06-06, 11:56
Leggo solo ora:
ho preso la Miglia TV dall?aplle Store assieme al mio Mac Intel 17"...

semplice da installare (è tutto scritto su un fogliettino che c'è all'interno) tramite un cd...
poi basta connettere l'adattatore per l'antenna (già nella confezione) alla miglia tv, la miglia tv via usb al mac e inserire il cavo coassiale della tv nell'adattatore... tutto qui

puoi eseguire due diversi titpi di auto-tune...
uno base ricerca su circa 56 canali
e uno exhaustive-scan con più di mille canali...

unico problema riscontrato...

alla mia casa universitaria non mi ha trovato Rai 1, 2 e 3.
a casa mia a CZ si.
ora ho segnato le frequenza e vedrò di sintonizzarli manualmente.

ancora una cosa... l'Eye tv è uno spasso...
un esempio su tutti...

in RAI non hanno una gran regia al mondiale...
i replay vari (fuorigiohi, gol, falli duri, etc...) me li rivedo tutti fai da me quante volte voglio... e poi ritorno dal vivo ovviamente!

ciao, Andrew

Noldotar
20-06-06, 12:01
E riguardo alla qualità video? Che risoluzione c'è? I canali si vedono nitidamente? Mi potreste passare qualche screenshot così che possa capire?
Grazie anticipate. :wink:

theBlack
21-06-06, 19:18
E riguardo alla qualità video? Che risoluzione c'è? I canali si vedono nitidamente? Mi potreste passare qualche screenshot così che possa capire?
Grazie anticipate. :wink:

caro Noldotar purtroppo sono rientratro infrasettimanalmente solo per metà giornata senza portarmi dietro il mio iMac Intel 17"...

appena posso passerò qualche screenshoot a riguardo...

per ora:

qualità video discreta...
risoluzione: ti faccio sapere al più presto...
i canali si vedono abbastanza nitidamente...

NOTE: le partite viste in digitale fanno notare la differenza con l'analogico.. nel senso che si vede nel movimento veloce del pallone e dei giocatori la digitalizzazione del segnale...

parere personale: forse forse i 129€ d'acquisto (io l'ho presa però in promozione) sono un pò eccessivi... avendola presa con il mac e scaricando l'IVA ho ammortizzato un pò...
ripeto poi che l'Eye TV è uno spasso totale...

registro da MTV i video musicali e, o li tengo, o estraggo l'audio ...
ci aggiorniamo...